Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Antipatie causa modo "scorretto" di giocare
     Serg. Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 925 visite
    Gradimento: 37
    8.9

Antipatie causa modo "scorretto" di giocare

Dato il nuovo regolamento del torneo challenge, ultimamente ho modificato il mio
    modo di giocare per non incorrere nei -10 punti.

E' capitato soprattutto nelle ultime partite di dover stravolgere gli ultimi turni per questo motivo.

Faccio un esempio

A pochi turni dalla fine si prospetta una vittoria schiacciante quasi al risiko del rosso, mentre giallo verde e blu sono in serie difficoltà.

Ammettiamo che io sia il blu.

Faccio in modo di regalare molti punti al rosso e al verde, sapendo pero' di non far vincere piu' il giallo, ma uno di loro due.

A conti fatti presuppongo che sia l'unico metodo per non perdere i 10 punti, ma sembra la reputo una modo di giocare antisportivo, quasi vigliacco.

Voi come la prendereste? Perchè per sti 10 punti poi mi sento in colpa e temo di suscitare antipatie verso il giocatore "puntato".
    Non è consentito perdere a RisiKo!
    MIO BLOG http://assemini-m-80.spaces.live.com
    asseminim80 non è in linea
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

Re: Antipatie causa modo "scorretto" di giocare

Quote asseminim80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato il nuovo regolamento del torneo challenge, ultimamente ho modificato il mio
    modo di giocare per non incorrere nei -10 punti.

E' capitato soprattutto nelle ultime partite di dover stravolgere gli ultimi turni per questo motivo.

Faccio un esempio

A pochi turni dalla fine si prospetta una vittoria schiacciante quasi al risiko del rosso, mentre giallo verde e blu sono in serie difficoltà.

Ammettiamo che io sia il blu.

Faccio in modo di regalare molti punti al rosso e al verde, sapendo pero' di non far vincere piu' il giallo, ma uno di loro due.

A conti fatti presuppongo che sia l'unico metodo per non perdere i 10 punti, ma sembra la reputo una modo di giocare antisportivo, quasi vigliacco.

Voi come la prendereste? Perchè per sti 10 punti poi mi sento in colpa e temo di suscitare antipatie verso il giocatore "puntato".
    Secondo me tutto quello che puoi fare per fare più punti possibili ( quaindi anche evitare il - 10 ) è assolutamente sportivo, tanto ci sarà sempre qualcuno che la vede in maniera diversa secondo il suo punto di vista, essendoci solo un vincitore spesso ci sono 3 giocatori che cercano qualcuno a cui addossare la colpa della propria sconfitta, in ogni caso non c'è bisogno che tu faccia vincere uno degli altri 2, basta fargli fare abbastanza punti da evitare il malus
    celloz non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: gennaio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 925 visite
    Gradimento: 37
    8.9

Re: Antipatie causa modo "scorretto" di giocare

Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    in ogni caso non c'è bisogno che tu faccia vincere uno degli altri 2, basta fargli fare abbastanza punti da evitare il malus
    A volte succede che poi il presunto vincitore viene sopraffatto da uno dei due e magari all'ultimo turno perde pure

Spaccate devastanti
    asseminim80 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione