Annuncio

Annuncio

Chi sta davanti nello smile :locoyo: ?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alixy sta davanti e di dietro tutti quanti

      8 47.06%
  • Highlander sta davanti: lui non è secondo a nessuno

      1 5.88%
  • Si alternano in segno di virile e giocosa amiciza

      8 47.06%

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: High - Alixy e il mistero della posizione
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Il Ballo del Qua Qua
    di Romina Power


    Questo e' il ballo del qua qua
    e di un papero che sa
    fare solo qua qua qua
    più qua qua qua



    mamma papera e papà
    con le mani fan qua qua
    e una piuma vola già
    di qua e di là
    le ginocchia piega un po'
    poi scodinzola così
    batti forte le tue mani
    e fai qua qua



    con un salto vai più in là
    con le ali torna qua
    ma che grande novità
    e' il qua qua qua



    Prendi sotto braccio
    la felicità
    basta aver coraggio
    all'arrembaggio
    col qua qua qua



    Questo e' il ballo del qua qua
    e di un papero che sa
    fare solo qua qua qua
    più qua qua qua



    mamma papera e papà
    con le mani fan qua qua
    e una piuma vola già
    di qua e di là
    le ginocchia piega un po'
    poi scodinzola così
    batti forte le tue mani
    e fai qua qua



    con un salto vai più in là
    con le ali torna qua
    ma che grande novità
    e' il qua qua qua



    Prendi sotto braccio
    la felicità
    basta aver coraggio
    all'arrembaggio
    col qua qua qua



    Questo e' il ballo del qua qua
    e di un papero che sa
    fare solo qua qua qua
    più qua qua qua



    mamma papera e papà
    con le mani fan qua qua
    e una piuma vola già
    di qua e di là
    le ginocchia piega un po'
    poi scodinzola così
    batti forte le tue mani
    e fai qua qua


    con un salto vai più in là
    con le ali torna qua
    ma che grande novità
    e' il qua qua qua



    Prendi sotto braccio
    la felicità
    basta aver coraggio
    all'arrembaggio
    col qua qua qua







    AHAHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAU
    HGuderian non è in linea
  2. #12

    Avv. Neuro il 06/02/04 alle 10:26 ha scritto:


    per il Sig. Rizzoli

    Io qui lavoro come un negro, quand'è che mi salda qualche parcellina?
    l'unico pagamento che il signor Rizzolo si puo' permettere è quello in natura, quindi si prepari a fare qualcos'altro come un negro

    Distinti saluti
    user_3777 non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    x gudde

    mi sembra che tu abbia poco da ridere





    x high

    certo che paragonarmi a super proff....

    = ??????


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    alobox il 06/02/04 alle 14:17 ha scritto:


    certo che paragonarmi a super proff....
    = ??????
    beh... ti ho solo parcheggiato la crapotta nella zona a te più confacente...
    è provvisorio, in attesa che mi arrivi l'ispirazione...
    highlander non è in linea
  5. #15

    highlander il 06/02/04 alle 17:26 ha scritto:


    beh... ti ho solo parcheggiato la crapotta nella zona a te più confacente...
    è provvisorio, in attesa che mi arrivi l'ispirazione...
    Serve un 'idea? non ha che da chiedere mio signore

    che ne direbbe di un'allegra e simpatica zecca con la testa del nostro caro che si attacca alla copiosa natica di ?

    va beh ho capito, ritorno nella lampada
    user_3777 non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    ecco...
    prendendo spunto dalla zecca
    mi è venuto in mente quell'insettuccio stercorario... che si porta in giro la pallotta di cacca per il campo...


    MMEZZ'AVVOI...

    ALOPIPPA!!!







    MUAHUAHUHAUHAUHAAU
    highlander non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    E' vero ho scritto questo messaggio tanto per ridere.....

    Spettacolo!!!

    Bhè cmq siamo una nuova coppia e cerchiamo nuove esperienze, cerchiamo di scoprirci meglio a vicenda per capire meglio i nostri gusti. Adesso siamo in un campo per noi nuovo e lo dobbiamo ancora conoscere bene!
    Adesso ci stiamo organizzando per le posizioni, ma per adesso saranno provvisorie, spero che presto riusciremo a trovare un accordo.
    L'unica cosa che spero non accada è che vogliamo stare tutti e due dietro o davanti.
    Insomma se vogliamo stare tutti e due dietro sarebbe un bel problema!!!

    ma alla fine...come si dice ndò cojo cojo!!! Quindi tutti contenti!!!

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1



    Francè... ma secondo te con chi sta parlando Alixy?



    Mah... forse lo smillino sta creando delle turbe al ragazzino...

    Michè che famo??? togliamo lo smillino???

    Mejo va... chissà che poi non ci becchiamo una denuncia ...
    highlander non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    MMMMMUUUUUAAAAHHHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAH HAUHAUHAUHAUUHUHAUHUHAU




    LO STERCORARO!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO!





    AUHAUHAHUUHAUHAUAHUHAHBAUHHAUHAUH








    High, pensi di riuscire a fare uno smile per ciascun utente!

    Ti sfido! Etro la fine dell'anno ci devi riuscire!
    II ARROWS non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    COFFFF....COFFFFF....Uno se ne torna a casa tutto bello imbriaco e voi lo fate ...........

    CHE E' STA ROBA??? MUHAHAUHAUAHAH



    Lo STERCOCHE?????

    ODDIOOOOOO, uauahuhahuauha, oddioooooo



    ALOPIPPA CHE SPINGE LA [email protected]

    Alopippa, ma ndo vaiiiiiiiiiiiii??

    HIGH, MI TI KOOOOO
    HGuderian non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chiarimento della mia posizione
    Da diabolik198 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 10
    Ultimo post: 21-06-2008, 12:42
  2. Il mistero della finale scomparsa
    Da alobox nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 02-10-2004, 18:27
  3. Alixy - Patrimonio della Community - Salvagurdiamolo
    Da HGuderian nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 07-03-2004, 18:04

Navigazione

Tag per questa discussione