Salve gioco a risiko ormai da un anno e negli ultimi 6 mesi quasi sempre in digital,mi sono chiesto avendo ormai raggiunto le fatidiche 10 partite come mai risulto ancora recluta
Salve gioco a risiko ormai da un anno e negli ultimi 6 mesi quasi sempre in digital,mi sono chiesto avendo ormai raggiunto le fatidiche 10 partite come mai risulto ancora recluta
ciao
i gradi si ottengono frequentando il forum attivamente scrivendo e partecipando .
Lanatti Giacinto
Grazie vwfester per la risposta infatti fino ad ora non avevo ancora scritto sul forum
Scivi partecipa ma non spammare!!!diabolik198 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Rischi il![]()
....
Benvenuto sul forum....!!!!
Umberto Trivella
zio..ma tu scrivi ovunque?vwfester ha scritto:
Giuseppe CeddiaSposato con Caterina Pugliese
reclutaLO SPAMMO è POSTARE SU UN ARGOMENTO CON PAROLE O ARGOMENTAZIONI NON INERENTI; DICASI " OFF TOPIC"ES MAQUASI SE TU SCRIVI UNA COSA IO POI POSTO:SON D'ACCORDO......umbiez ha scritto:
POI UN'ALTRO POSTA UNA RISPOSTA E IO DI RIMANDO : SONO D'ACCORDO,
SPERO UN PO DI AVERTI AIUTATO O HO PEGGIORATO LA SITUZIONE?
Scrivere in maiuscolo invece è considerato urlare e quindi meglio evitare di farlomoddizzi ha scritto:
reclutaBeh , perlo^meno a^desso ha ^smesso di scri^vere cosidegio ag ha scritto:
^ : vedrai che smetterà anche di urlare......
No Scarpa, il fatto è che ora gli si è incastrato il tasto delle maiuscole.Scarpantibus ha scritto:
![]()
Poi passerà al linguaggio dei numeri.
![]()
Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta
Nicola Maresca