Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: chiarimento della mia posizione
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 317
    Profilo: 1244 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    chiarimento della mia posizione

    Salve gioco a risiko ormai da un anno e negli ultimi 6 mesi quasi sempre in digital,mi sono chiesto avendo ormai raggiunto le fatidiche 10 partite come mai risulto ancora recluta
    diabolik198 non è in linea
  2. #2
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: chiarimento della mia posizione

    ciao
    i gradi si ottengono frequentando il forum attivamente scrivendo e partecipando .
    Lanatti Giacinto
    vwfester non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 317
    Profilo: 1244 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    cin cin Re: chiarimento della mia posizione

    Grazie vwfester per la risposta infatti fino ad ora non avevo ancora scritto sul forum
    diabolik198 non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: chiarimento della mia posizione

    Quote diabolik198 ha scritto:
    Grazie vwfester per la risposta infatti fino ad ora non avevo ancora scritto sul forum
    Scivi partecipa ma non spammare!!!

    Rischi il ....
    Benvenuto sul forum....!!!!
    Umberto Trivella
    umbiez non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: chiarimento della mia posizione

    Quote vwfester ha scritto:
    ciao
    i gradi si ottengono frequentando il forum attivamente scrivendo e partecipando .
    zio..ma tu scrivi ovunque?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  6. #6

    Re: chiarimento della mia posizione

    Quote umbiez ha scritto:
    Scivi partecipa ma non spammare!!!

    Rischi il ....
    Benvenuto sul forum....!!!!
    LO SPAMMO è POSTARE SU UN ARGOMENTO CON PAROLE O ARGOMENTAZIONI NON INERENTI; DICASI " OFF TOPIC"ES MAQUASI SE TU SCRIVI UNA COSA IO POI POSTO:SON D'ACCORDO......
    POI UN'ALTRO POSTA UNA RISPOSTA E IO DI RIMANDO : SONO D'ACCORDO,
    SPERO UN PO DI AVERTI AIUTATO O HO PEGGIORATO LA SITUZIONE?
    user_14220 non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: chiarimento della mia posizione

    Quote moddizzi ha scritto:
    LO SPAMMO è POSTARE SU UN ARGOMENTO CON PAROLE O ARGOMENTAZIONI NON INERENTI; DICASI " OFF TOPIC"ES MAQUASI SE TU SCRIVI UNA COSA IO POI POSTO:SON D'ACCORDO......
    POI UN'ALTRO POSTA UNA RISPOSTA E IO DI RIMANDO : SONO D'ACCORDO,
    SPERO UN PO DI AVERTI AIUTATO O HO PEGGIORATO LA SITUZIONE?
    Scrivere in maiuscolo invece è considerato urlare e quindi meglio evitare di farlo
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  8. #8

     Thumbs up Re: chiarimento della mia posizione

    Quote degio ag ha scritto:
    Scrivere in maiuscolo invece è considerato urlare e quindi meglio evitare di farlo
    Beh , perlo^meno a^desso ha ^smesso di scri^vere cosi^ : vedrai che smetterà anche di urlare......



    user_8214 non è in linea
  9. #9

    Re: chiarimento della mia posizione

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    Beh , perlo^meno a^desso ha ^smesso di scri^vere cosi^ : vedrai che smetterà anche di urlare......



    No Scarpa, il fatto è che ora gli si è incastrato il tasto delle maiuscole.

    Poi passerà al linguaggio dei numeri.
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
    niko53 non è in linea
  10. #10
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: chiarimento della mia posizione

    nebula amore
    se vuoi smetto di scrivere
    vwfester non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. X Spartac...chiarimento sulla mia posizione
    Da magicnik nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 28-01-2010, 17:33
  2. chiarimento sulla regola della "cartina"
    Da Polymaruzzo nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 84
    Ultimo post: 10-08-2008, 13:55
  3. Chiarimento uso della chat
    Da II ARROWS nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 31-03-2004, 10:10
  4. High - Alixy e il mistero della posizione
    Da user_3777 nel forum Community Board
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-02-2004, 20:34

Navigazione

Tag per questa discussione