Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 162
Discussione: Il Kami chiede ....
     Caporale

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

Re: Il Kami chiede ....

Favorevolissimo anch'io.
    Non conosco kamikazer direttamente, ma seguo i suoi commenti da spettatore in alcune partite visto che anche a me piace assistere, e l'ho sempre trovato persona gradevole oltre che preparata.
    Inoltre, per quel poco che può valere, concordo con lambertofiuggi che sarebbe bello se anche a superlukeprof venisse concesso di nuovo l'accredito (ma son nuovo e non so per quale motivo sia stato "bannato").
    ragazzuppolo non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Favorevolissimo anch'io.
    Non conosco kamikazer direttamente, ma seguo i suoi commenti da spettatore in alcune partite visto che anche a me piace assistere, e l'ho sempre trovato persona gradevole oltre che preparata.
    Inoltre, per quel poco che può valere, concordo con lambertofiuggi che sarebbe bello se anche a superlukeprof venisse concesso di nuovo l'accredito (ma son nuovo e non so per quale motivo sia stato "bannato").
    Luca si è autobannato.
    momocao non è in linea
     Magg. C.te

Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

Sorcino provaci ancora !!

Scherzo...Marco credo che sia una cosa inutile, ma spero tanto che ti diano l' accredito non solo perchè sei un bravo ragazzo ma anche perchè ti ritengo un bravo giocatore e sarebbe un onore giocare con te anche in modalità challenge(R).
    Saraceno non è in linea
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

ho letto tutta la trafila della tua sospensione,
    non ero allora nella community e quindi non posso sapere cosa sia successo realmente.
    quello che allora ha detto Spartac è correttissimo come corretta è stata, secondo me, la sospensione a tempo indeterminato.
    Penso che dopo 5 anni chiedere di rivedere la tua posizione come, in caso quella di altri, è allo stesso modo corretta.
    io sono sempre per dare una seconda possibilità non solo nel gioco ma anche nella vita!
    per quello che può valere il mio pensiero una seconda change se EG e la commissione arbitrale è d'accordo la darei.
    ambrogius non è in linea
     Maresciallo

Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

Favorevole ,credo che Marco abbia aiutato molte persone,me compresa ad inserirsi e ad appassionarsi al gioco ,spero quindi che la sua richiesta sia accolta.
    marta76 non è in linea
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi si vuol fare una opinione può leggere qui EGCommunity.it

Non ho apprezzato che si cercasse di sfruttare, proprio oggi, la decisione, certo sofferta, di Spartac di rinunciare al suo ruolo.

Magari avrei letto e valutato il mio parere con più serenità fra qualche giorno
    Per chi mangia pane scordato, è bene riportare cosa successe dopo la revoca dell'accredito di Marco.

EGCommunity.it

Giusto per non schierarsi né pro, né contro a prescindere.

Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
     Maresciallo

Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

favorevolissimo al riaccrddito del kami!!!!! persona a me molto gradita sia come giocatore che come essere umano... estremamente corretto educato e cordiale.... anche io sono tra coloro che hanno imparato qualcosina dal kami... tipo gli obiettivi.... ha fatto e continua a fare tantissimo per questa comunità.... e senza nessun tornaconto!!!! gli si deve molto..... kamiiiiiiiiiiiiiii sono con teeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! ps.... se dovessero riaccreditarti però in chall fancù!!!!! ti accopperei lo stesso
    Boris Navarra
    bobo88 non è in linea

Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per chi mangia pane scordato, è bene riportare cosa successe dopo la revoca dell'accredito di Marco.

EGCommunity.it

Giusto per non schierarsi né pro, né contro a prescindere.
    Fai prima a scrivere che se fosse per te io posso cambiare sito
    user_11868 non è in linea
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai prima a scrivere che se fosse per te io posso cambiare sito
    Sai Marco, nulla in contrario contro di te.
    Però sorrido quando vedo gli scudi levarsi a difesa di chi non sappiamo neanche quali crimini ha commesso. Giudicare sulla base di simpatie è di quanto più sbagliato si possa fare, anche in onore di chi è stato arbitro fino a ieri.
    Quindi, siccome è stato chiesto e riportato il motivo della tua revoca, era bene ricordare tutta la vicenda amico5..... tu che giocasti la finale al posto suo, il silenzio alle richieste di Spartaco etc etc....
    Dovere di cornaca, niente di più.

Apprezzo che tu sia venuto a Torino dopo mesi a darmi conferma di ciò che sapevamo, mentre l'altro giurava ancora di persona sui suoi figli e sui biglietti dell'autostrada. Una delle scene più patetiche di questi dieci anni di RisiKo!

Non prenderla a male, ma se scrivi nel post iniziale "molti di voi sanno le stupidate", beh c'è ne sono tanti altri che non le conoscono. Li informiamo, poi tanto se devono si schiereranno comunque a tuo favore per simpatia.

Sarà che a me sfugge l'associazione tra simpatia e regole.
    Yari non è in linea
     Maresciallo

Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

Non voglio entrare in merito sulla sua passata revoca. Sarà stata anche giusta per carità. Sono trascorsi diversi anni però e a parte il 2014 in cui Marco Kamikazer è stato assente su Rd3, nel restante tempo è stato un player che si è dedicato al piacere di questo gioco. Un'altra possibilità si potrebbe pure dare se reputate opportuno.

Buon anno ancora a tutti
    carrisiko non è in linea

Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo