Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 162
Discussione: Il Kami chiede ....

Il Kami chiede ....

Ciao a tutti , intanto colgo l'occasione per augurare a tutti e dico proprio tutti , un buon 2015 , per chi ne ha poca e sta' soffrendo , un po' di salute in piu' ... spero vivamente che il nostro dio aiuti un po' tutti ....

Passiamo all'oggetto in questione ... Nei giorni scorsi in chat di rd3 mi veniva da ridere vedendo come i player accreditati sopprattutto i piu' esperti che sono un po' quelli che dovrebbero prender sotto braccietto i neoabbonati , screditare tutti gli altri colori dei carretti , insomma , tu sei giallo , ok , devi dialogare solo con gialli o altre razze !!!

Chi ha inventato sta cosa dell'ignor sul nik , secondo me ha fatto una vera stro.... , se non ti sono simpatico e vuoi ignorarmi , prendi il singolo elemento , ma gli altri no ekkekkaxxo , invece c'e' il clic che spunto tutti e fancu' ... Comunque ....

Molti di voi sanno delle stupidate che il kami ha commesso , ma molti di voi mi hanno conosciuto anche live e tanti altri mi conoscono dal sito , se c'e' una cosa che onora il mio nik e' il vero pregio che ho di star e aiutare tutti in qualsiasi momento , dialogo con neri , gialli blu e perche' no , spesso capita anche qualche bravo ragazzo che ne vuol saper di piu' , io lo aiuto !!!

Ora il Kami a distanza di 4 anni si rimette in gioco e chiede a tutti se siete o no favorevoli di rivedere il kami con l'accredito ... non so se sto sbagliando o se sto perdendo tempo con questo post , ma io ci provo ... Se per voi moderatori o Eg Car , la cosa non e' gradita , mettete pure in spazzatura il tutto ;)

Buona gornata a tutti e dinuovo Auguroni !!

IL KAMI !!!!
    user_11868 non è in linea
     T. Col. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

Re: Il Kami chiede ....

sempre favorevole al kami una persona che ha sempre dato molto al questa community

specie on line con preziosi consigli e sulla scuola del risiko !

haimè conosco già la risposta

credo sarà negativa

però sarebbe bello oltre al tuo caso rivedere amici consolidati nel tempo che hanno in comune il risiko che per questo o quel caso hanno lasciato o si sono allontanati dal forum e dal gioco

vorrei tanto chiedere ad edo se fosse possibile magari inserire una discussione per rivedere un po certe scelte diciamo da ergastolani per capire se è giusto o meno in un gioco on line il ban a vita

lo trovo senza senso davvero!
    bicio18000 non è in linea
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , intanto colgo l'occasione per augurare a tutti e dico proprio tutti , un buon 2015 , per chi ne ha poca e sta' soffrendo , un po' di salute in piu' ... spero vivamente che il nostro dio aiuti un po' tutti ....

Passiamo all'oggetto in questione ... Nei giorni scorsi in chat di rd3 mi veniva da ridere vedendo come i player accreditati sopprattutto i piu' esperti che sono un po' quelli che dovrebbero prender sotto braccietto i neoabbonati , screditare tutti gli altri colori dei carretti , insomma , tu sei giallo , ok , devi dialogare solo con gialli o altre razze !!!

Chi ha inventato sta cosa dell'ignor sul nik , secondo me ha fatto una vera stro.... , se non ti sono simpatico e vuoi ignorarmi , prendi il singolo elemento , ma gli altri no ekkekkaxxo , invece c'e' il clic che spunto tutti e fancu' ... Comunque ....

Molti di voi sanno delle stupidate che il kami ha commesso , ma molti di voi mi hanno conosciuto anche live e tanti altri mi conoscono dal sito , se c'e' una cosa che onora il mio nik e' il vero pregio che ho di star e aiutare tutti in qualsiasi momento , dialogo con neri , gialli blu e perche' no , spesso capita anche qualche bravo ragazzo che ne vuol saper di piu' , io lo aiuto !!!

Ora il Kami a distanza di 4 anni si rimette in gioco e chiede a tutti se siete o no favorevoli di rivedere il kami con l'accredito ... non so se sto sbagliando o se sto perdendo tempo con questo post , ma io ci provo ... Se per voi moderatori o Eg Car , la cosa non e' gradita , mettete pure in spazzatura il tutto ;)

Buona gornata a tutti e dinuovo Auguroni !!

IL KAMI !!!!
    una sorta di 'grazia', c'è nella realtà, perche non valutarla anche nella nostra comunity?

favorevole quindi al riaccredito del kami, persona umana e particolarmente generosa e a coloro che si sono ricreduti e pentiti delle loro malefatte

alcuni, non tutti, si potrebbero riaccogliere in questa grande famiglia, certo si creerebbero dei precedenti, ma ogni utente radiato e/o al quale gli è stato tolto l'accredito ha una storia sua, valutare il singolo caso, tenendo conto di ciò che il singolo utente ha fatto nel periodo post 'sentenza', sarebbe un grande segno di umanità e comprensione verso tutti noi

pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

auguro un buon 2015 a tutti.
    volevo esporre un mio pensiero su questo argomento.
    Parlo personalmente perchè anche io quando mi affacciai in questa community commisi un errore.
    come disse maskass un giorno mi ripresero per le orecchie, e grazie a questo ho avuto la possibilità di poter vivere delle esperienze bellissime grazie al risiko, ho conosciuto persone nuove sia on line che live, ho girato tanti posti e mi sono innamorato sempre di piu del gioco da tavola in tutte le sue forme e convivere emozioni in questa splendida community che mai avrei potuto fare senza questa seconda opportunità.
    Detto questo il mio pensiero su alcuni casi che hanno ottenuto la radiazione permanente penso si possa fare qualcosina per dargli un ulteriore chance, penso che alcuni di loro sfrutterebbero questa chance per non commettere piu errori e cercare di essere un esempio anche per i nuovi, visto che nonostante il loro carretto giallo continuano a vivere in questa comunità cercando sempre di migliorarla.
    penso il kami sia uno di loro, ma non vorrei tralasciare ad esempio superlukeprof, sarebbe bellissimo ludicamente parlando per me avere la possibilità di gareggiare con lui in chall, idem marci80, ste1974, ecc ecc.
    questa è una mia idea personale parlando da uno che ha avuto una seconda chance e ha cercato di sfruttarla al meglio, spero che anche loro possano averne una un giorno.
    ora si riparte con il nuovo anno pronti per poter ricominciare tutte le classifiche auguro a tutti una sana competizione e che vinca il migliore in ogni specialità.
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
    lambertofiuggi non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

favorevole!!!!!
    Alessandro Campi

"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
    winter66 non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: gennaio 2012
    Prov: CT - Catania
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 13
    8.9

Salve, volevo dire pure io la mia sulla questione se mi è permesso. Non conosco i trascorsi da players di risiko dei soggetti che Lamberto citava nel suo post di prima e quindi non posso giudicare quanto fatto negli anni passati in tale veste. Ma li conosco sul piano umano, per quel poco, al di fuori della plancia di RD3 e posso dire che sono delle persone sportive, serie ed equilibrate. Sono certo che se potessero riprendere a giocare nei tornei per la loro bravura ed esperienza potrebbero dare molto a questa community. Detto questo ai posteri l'ardua sentenza. Buon anno a tutti
    roberto banno'roberto banno'
    ringhiosiciliano non è in linea
     Maggiore

Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

Non servirà a nulla ma anche il mio di parere e' favorevole!
    lured01 non è in linea
     soldato

Dal: ottobre 2012
    Prov: CS - Cosenza
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 6
    9.3

Io non conosco nello specifico le motivazioni che portarono alla condanna il Kami ed altri "espulsi illustri", immagino che ci sianostate delle valide ragioni che io non voglio stare qui a discutere.
    Pero dico la mia ...il Kami lo conosciuto qui, e con me si è sempre comportato in modo esemplare e disponibile tanto che siamo diventati amici anche al di la del gioco in se, quindi non posso che essere daccordo nello sperare che gli amministratori della comunity e del gioco valutino seriamente la possibilita di rivedere la loro posizione sulla sua squalifica...insomma 4 anni mi sembrano una punizione giusta...in italia ce chi per omicidio in 6/7 anni esce per buona condotta...
    quindi spero con il cuore che questo sua richiesta venga accettata e la appoggio pienamente con la mia solidarieta.

Luigi Fantozzi
    Luigi Fantozzi
    luigifan200 non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Se può servire sono favorevole anche io.
    Ovviamente spero che non si faccia di tutta l'erba un fascio nel caso la richiesta di Marco venga accolta ma che ogni singolo caso sia analizzato per quello che è stato.
    Buon anno
    momo
    momocao non è in linea
     Generale h.c.
     Avvocato
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

Quote luigifan200 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non conosco nello specifico le motivazioni che portarono alla condanna il Kami ...
    Chi si vuol fare una opinione può leggere qui http://forum.egcommunity.it/camera-a...kazer69-2.html

Non ho apprezzato che si cercasse di sfruttare, proprio oggi, la decisione, certo sofferta, di Spartac di rinunciare al suo ruolo.

Magari avrei letto e valutato il mio parere con più serenità fra qualche giorno
    Amedeo non è in linea

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo