Ciao a tutti , intanto colgo l'occasione per augurare a tutti e dico proprio tutti , un buon 2015 , per chi ne ha poca e sta' soffrendo , un po' di salute in piu' ... spero vivamente che il nostro dio aiuti un po' tutti ....
Passiamo all'oggetto in questione ... Nei giorni scorsi in chat di rd3 mi veniva da ridere vedendo come i player accreditati sopprattutto i piu' esperti che sono un po' quelli che dovrebbero prender sotto braccietto i neoabbonati , screditare tutti gli altri colori dei carretti , insomma , tu sei giallo , ok , devi dialogare solo con gialli o altre razze !!!
Chi ha inventato sta cosa dell'ignor sul nik , secondo me ha fatto una vera stro.... , se non ti sono simpatico e vuoi ignorarmi , prendi il singolo elemento , ma gli altri no ekkekkaxxo , invece c'e' il clic che spunto tutti e fancu' ... Comunque ....
Molti di voi sanno delle stupidate che il kami ha commesso , ma molti di voi mi hanno conosciuto anche live e tanti altri mi conoscono dal sito , se c'e' una cosa che onora il mio nik e' il vero pregio che ho di star e aiutare tutti in qualsiasi momento , dialogo con neri , gialli blu e perche' no , spesso capita anche qualche bravo ragazzo che ne vuol saper di piu' , io lo aiuto !!!
Ora il Kami a distanza di 4 anni si rimette in gioco e chiede a tutti se siete o no favorevoli di rivedere il kami con l'accredito ... non so se sto sbagliando o se sto perdendo tempo con questo post , ma io ci provo ... Se per voi moderatori o Eg Car , la cosa non e' gradita , mettete pure in spazzatura il tutto ;)
Buona gornata a tutti e dinuovo Auguroni !!
IL KAMI !!!!

recluta
T. Col. C.te

pippman
Serg. Magg.
LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI 

Cap.le Magg.
Maggiore
soldato
Magg. C.te
Generale h.c.