Annuncio

Annuncio

"Bota" viene da "Botanico".... perkè mi kiamano così?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • perkè sono laureato in botanica

      0 0%
  • perkè ho una passione per le piante, il cosiddetto pollice verde

      2 6.25%
  • perkè coltivo marjuana in casa

      14 43.75%
  • perkè sono vegetariano

      2 6.25%
  • perkè ho un orto

      1 3.13%
  • per un dettaglio fisico... intimo......

      3 9.38%
  • perkè sullo snowboard mi skiantavo sui pini

      7 21.88%
  • perkè sono un figlio di "bottanica"

      0 0%
  • perkè lavoro come giardiniere

      1 3.13%
  • perkè vivo in un bosco

      2 6.25%

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 41
Discussione: Perkè BOTA?
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 479
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Perkè BOTA?

    Ma il tuo nick non si riferiva al tuo ex gruppo musicale?
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Perkè BOTA?

    Ma alla fine, perchè ti chiami BOTA?

    Sappiamo il perchè sei Orsotto-Potto, ma BOTA, cioè quello originale, ancora no!
    II ARROWS non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: Perkè BOTA?

    Quote II ARROWS ha scritto:
    Ma alla fine, perchè ti chiami BOTA?

    Sappiamo il perchè sei Orsotto-Potto, ma BOTA, cioè quello originale, ancora no!
    hiihih ankora nn lo svelo hiihihihihih :P




















    BOTA non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Varese
    Messaggi: 529
    Profilo: 626 visite
    Gradimento: 55
    7.7

    Re: Perkè BOTA?

    Ho votato la 3, ma poteva essere sia la 2 che la 5, questo solo dopo averti conosciuto.

    Patrizio Pucci - Varese
    zerofolle non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Varese
    Messaggi: 529
    Profilo: 626 visite
    Gradimento: 55
    7.7

    Re: Perkè BOTA?

    Ehi, sono diventato sergente, uhaooo!!!!

    zerofolle non è in linea
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 479
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Perkè BOTA?

    Quote BOTA ha scritto:
    hiihih ankora nn lo svelo hiihihihihih :P
    Ehehehehehe io lo so!!! E quel che pensavo era giusto!!!
    A meno che a Latino non mi hai preso per il ... !!!
    Jimi non è in linea
  7. #17
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Perkè BOTA?

    Fai Botanico di cognome?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  8. #18
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: Perkè BOTA?

    Quote unounouno ha scritto:
    Fai Botanico di cognome?
    azz mi ero dimenticato questa...poteva essere un'opzione trabokketto ehehehe

    no, nn mi kiamo Botanico di cognome ehehhe

    BOTA non è in linea
  9. #19
     S.tenente

     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 1 002
    Profilo: 1708 visite
    Gradimento: 86
    8.6

    Re: Perkè BOTA?

    Quote BOTA ha scritto:
    azz mi ero dimenticato questa...poteva essere un'opzione trabokketto ehehehe

    no, nn mi kiamo Botanico di cognome ehehhe

    botinooooooooooooooooooo allora ce lo dici perchè hai questo nick ?

    Ambretta........sorella del !!!!!
    ambretta non è in linea
  10. #20
    maccalan
     Guest

    Re: Perkè BOTA?



    Semplice, xkè avuto una bota di culo trovare una ragazza che se lo pigliasse


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. perke non mi accreditano???
    Da volendo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-02-2009, 18:13

Navigazione

Tag per questa discussione