Ma il tuo nick non si riferiva al tuo ex gruppo musicale?
perkè sono laureato in botanica
perkè ho una passione per le piante, il cosiddetto pollice verde
perkè coltivo marjuana in casa
perkè sono vegetariano
perkè ho un orto
per un dettaglio fisico... intimo......
perkè sullo snowboard mi skiantavo sui pini
perkè sono un figlio di "bottanica"
perkè lavoro come giardiniere
perkè vivo in un bosco
Ma il tuo nick non si riferiva al tuo ex gruppo musicale?
RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
"RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
Ma alla fine, perchè ti chiami BOTA?![]()
Sappiamo il perchè sei Orsotto-Potto, ma BOTA, cioè quello originale, ancora no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho votato la 3, ma poteva essere sia la 2 che la 5, questo solo dopo averti conosciuto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Patrizio Pucci - Varese
Ehehehehehe io lo so!!! E quel che pensavo era giusto!!!BOTA ha scritto:
A meno che a Latino non mi hai preso per il ... !!!
Fai Botanico di cognome?
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
azz mi ero dimenticato questa...poteva essere un'opzione trabokketto eheheheunounouno ha scritto:
no, nn mi kiamo Botanico di cognomeehehhe
botinooooooooooooooooooo allora ce lo dici perchè hai questo nick ?BOTA ha scritto:
Ambretta........sorella del!!!!!
![]()
Semplice, xkè avuto una bota di culo trovare una ragazza che se lo pigliasse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()