help me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo

reclutahelp me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo
fabio chierchia
Generale CSMciao volendo......per fare eventuali solleciti ti conviene non rivolgerti a nessunovolendo ha scritto:
help me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo![]()
aspetta come hanno fatto tutti...fare molte richieste non porta da nessuna parte...l'arbitro una risposta te la darà..
GeneraleChiudo il thread, sei accreditato.volendo ha scritto:
help me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo
![]()
![]()
http://forum.egcommunity.it/showthre...67#post=725767
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |




