Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: perke non mi accreditano???
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 18
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 29
    7.5

    perke non mi accreditano???

    help me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo
    fabio chierchia
    volendo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: perke non mi accreditano???

    Quote volendo ha scritto:
    help me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo
    ciao volendo......per fare eventuali solleciti ti conviene non rivolgerti a nessuno


    aspetta come hanno fatto tutti...fare molte richieste non porta da nessuna parte...l'arbitro una risposta te la darà..
    fortitudo non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: perke non mi accreditano???

    Quote volendo ha scritto:
    help me...desidererei partecipare al nuovo challenge ma nonostante la mia richiesta non ricevo risposte...a chi mi dovrei rivolgere?....volendo
    Chiudo il thread, sei accreditato.



    http://forum.egcommunity.it/showthre...67#post=725767

    dariod non è in linea

Discussioni simili

  1. Perkè BOTA?
    Da BOTA nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 40
    Ultimo post: 20-08-2004, 18:39

Navigazione

Tag per questa discussione