Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 53
Discussione: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote Crixi ha scritto:
    pensa Luciano che esiste una paura ancora più grande per qualcuno... pensa Jord65 è terrorizzato all'idea di diventare un marito!!!


    ciao Bubù! perdonami ma qui bisogna sdrammatizzare perché altrimenti Perfido non viene più su da questa mega in cui sta vorticando questa sera

    Infatti sono in piena Pippa mentale!!!!..... uff
    o gia' capito che stanotte non si dorme!


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 393
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote perfidowilli ha scritto:
    giorno per giorno ti costruisci le tue idee pensieri , fai tuoi concetti e pensieri altrui poi ad un tratto " vrummmmm" crolla tutto , tutto da rifare cervello vuoto neanche un pensierino da sistemare e archiviare come buono, solo un gruzzoletto di macerie su cui ricostruire.

    qualcuno diceva...

    Un giorno credi d'esser giusto
    e di essere un grande uomo,
    in altro ti svegli e devi
    cominciare da zero.......

    ma dove dico io non si puo' cominciare da zero....
    'zzzo! aggiustate sto server!
    qui la gente va in depressione!
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    fino a domani, un se ne parla... oggi astinenza.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote jord65 ha scritto:
    'zzzo! aggiustate sto server!
    qui la gente va in depressione!
    appunto se giocavo la mia partitella.... mi facevo meno pippe
    perfidowilli non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote highlander ha scritto:
    fino a domani, un se ne parla... oggi astinenza.
    Sappi che per sta notte kapo mi avrai sulla coscienza!

    perfidowilli non è in linea
  6. #26
    Alexthevamp
     Guest

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote perfidowilli ha scritto:
    Infatti sono in piena Pippa mentale!!!!..... uff
    o gia' capito che stanotte non si dorme!
    SENTI...PARLAMOSE CHIARO COME IO E TE SAPPIAMO FARE
    IO NON HO PAURA DI MORIRE...NE HO IL TERRORE VERO E PROPRIO.
    SE SOLO CI PENSO TREMO TUTTO E MI VIBRA LA STANZA DA QUANTO TREMO.
    E QUESTO PERCHE' AMO LA VITA ....LA AMO MOLTISSIMO E HO PAURA DELLA FINE DI ESSA. E' NORMALISSIMO .
    MA C'E' UNA COSA DA DIRE.
    PERCHE' PENSARE ALLA MORTE SE TANTO TUTTI DOBBIAMO MORIRE PRIMA O POI?
    LA VITA COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA...
    QUINDI CARPE DIEM...NON CE PENZA'.
    TANTO NON DIPENDE DA TE'. QUANDO ARRIVA IL TUO MOMENTO TE NE VAI E STOP.
    L'IMPORTANTE E' CHE QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTA VITA SIA DEGNO DI ESSERE RICORDATO DA CHI TI VUOLE BENE.
    PENSA SOLO A QUESTO. NON ALLA MORTE.
    DA RETTA AL VAMP CHE NO NTI SBAGLI MAI
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    SENTI...PARLAMOSE CHIARO COME IO E TE SAPPIAMO FARE
    IO NON HO PAURA DI MORIRE...NE HO IL TERRORE VERO E PROPRIO.
    SE SOLO CI PENSO TREMO TUTTO E MI VIBRA LA STANZA DA QUANTO TREMO.
    E QUESTO PERCHE' AMO LA VITA ....LA AMO MOLTISSIMO E HO PAURA DELLA FINE DI ESSA. E' NORMALISSIMO .
    MA C'E' UNA COSA DA DIRE.
    PERCHE' PENSARE ALLA MORTE SE TANTO TUTTI DOBBIAMO MORIRE PRIMA O POI?
    LA VITA COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA...
    QUINDI CARPE DIEM...NON CE PENZA'.
    TANTO NON DIPENDE DA TE'. QUANDO ARRIVA IL TUO MOMENTO TE NE VAI E STOP.
    L'IMPORTANTE E' CHE QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTA VITA SIA DEGNO DI ESSERE RICORDATO DA CHI TI VUOLE BENE.
    PENSA SOLO A QUESTO. NON ALLA MORTE.
    DA RETTA AL VAMP CHE NO NTI SBAGLI MAI
    Dici bene tu....
    dite bene tutti....
    non so' che pensare....
    e' come se fossi svuotato svogliato
    ed incazzato perche' appunto nulla ci posso fare!

    bravo alex....
    perfidowilli non è in linea
  8. #28
    Alexthevamp
     Guest

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote perfidowilli ha scritto:
    Dici bene tu....
    dite bene tutti....
    non so' che pensare....
    e' come se fossi svuotato svogliato
    ed incazzato perche' appunto nulla ci posso fare!

    bravo alex....
    ESATTO HAI DETTO BENE ANCHE TU!
    NULLA CI POSSIAMO FARE.
    IO HO IMPARATO UNA COSA NELLA VITA.
    SE CI PUOI FARE QUALCOSA...FALLA.
    SE NON CI PUOI FARE NIENTE..NON STARE NEMMENO LI A PENSARCI.
    POI GUARDA IO A VOLTE HO UN ANSIA TALMENTE FORTE CHE TREMO COME UNA FOGLIA...E MI SEMBRA CHE STO MORENDO.
    STO MALISSIMO IN QUEI 10-20 MINUTI
    MA PENSO ESATTAMENTE A QUESTA COSA:
    SE ME TOCCA ME TOCCA...
    WUE' IN 3 SECONDI MI PASSA TUTTO!
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    ESATTO HAI DETTO BENE ANCHE TU!
    NULLA CI POSSIAMO FARE.
    IO HO IMPARATO UNA COSA NELLA VITA.
    SE CI PUOI FARE QUALCOSA...FALLA.
    SE NON CI PUOI FARE NIENTE..NON STARE NEMMENO LI A PENSARCI.
    POI GUARDA IO A VOLTE HO UN ANSIA TALMENTE FORTE CHE TREMO COME UNA FOGLIA...E MI SEMBRA CHE STO MORENDO.
    STO MALISSIMO IN QUEI 10-20 MINUTI
    MA PENSO ESATTAMENTE A QUESTA COSA:
    SE ME TOCCA ME TOCCA...
    WUE' IN 3 SECONDI MI PASSA TUTTO!
    Grazie...

    ora stacco che e' meglio.... vado a casetta e mi rilasso in doccia ....

    buona notte.... a tutti.....


    perfidowilli non è in linea
  10. #30
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

    Luciano credo che il problema sia che siamo sempre talmente presi dalla vita frenetica o "abitudinaria" di tutti i giorni che non ci capita mai di soffermarci a pensare alle cose più semplici ed alle cose che amiamo di più... In questi momenti ce ne rendiamo conto ed allora nella mente ci passano tutte le occasioni che abbiamo perso, i sorrisi che non abbiamo donato, le parole che non abbiamo detto e quasi ci sentiamo in colpa per aver perso tutto questo tempo... Dovremmo pensare sempre di più alle cose o persone che ci stanno più a cuore e che amiamo, non solo in queste occasioni....
    Non credo sia tanto la paura di morire, ma il rimorso per ciò che ci siamo lasciati sfuggire...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...
    Da dariod nel forum Solidarietà
    Risposte: 28
    Ultimo post: 06-11-2008, 14:12
  2. Lasciare 1 carro
    Da necrox nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 9
    Ultimo post: 23-10-2008, 12:14

Navigazione

Tag per questa discussione