Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 33
Discussione: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:

    INTER: Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta
    noooooooooooooooooooooo la joke non mi ha invitato quest' anno
    albemax xmas non è in linea
  2. #22
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Credo sia il caso di far nascere la squadra della capitale dell'arte...



    La Fiorentina



    Chiedo innanzitutto se si può fare (son già d'accordo con Marcello),e poi chiedo chi vuole unirsi a me!!


    Dobbiamo cambiare con Firenze???

    Be', metto questa per il momento, fatemi sapere.





dariod non è in linea
  • #23
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote dariod ha scritto:
    Dobbiamo cambiare con Firenze???

    Be', metto questa per il momento, fatemi sapere.




    http://forum.egcommunity.it/attachme...id=35047&stc=1



    il rimini resta dario, devi togliere marcovic da qui sopra,

    alex ha fondato la fiorentina, saranno belle partite tra fiorentina e rimini

    rimini = rimini andrea20 dariod bigfood
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  • #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote albemax xmas ha scritto:
    noooooooooooooooooooooo la joke non mi ha invitato quest' anno
    mi fai sentire una merd@!!!
    cmq ci manca ancora il 5° se ho voglia ci metto anche il 6°
    fammi sapere!lo sai benissimo che ti ho sempre voluto con me
    Jokerina non è in linea
  • #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote Jokerina ha scritto:
    mi fai sentire una merd@!!!
    cmq ci manca ancora il 5° se ho voglia ci metto anche il 6°
    fammi sapere!lo sai benissimo che ti ho sempre voluto con me
    fate i conti senza la ?






    .............................
    svalvolino non è in linea
  • #26
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 42
    Profilo: 339 visite
    Gradimento: 17
    9.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    Allora, ragazzi, siamo quasi pronti:
    si sono chiuse le iscrizioni al nuovo Campionato di RisiKalcio, che è già giunto alla sua terza edizione!
    Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti (in ordine sparso) :

    BOLOGNA: Enzori - Fabius - Onedream

    PHOENIX BZ: Marcop1 - Caia25

    MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA: Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI: Trexxx - Aloran

    MILAN: Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI: Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI: Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -
    GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS: Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO: Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER: Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    ******: Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73

    gli asterischi sul nome della squadra capitanata da Roberto verranno tolti quando scioglierà la riserva sul nome da adottare.
    Ci manca, tra gli iscritti, il mio amico Ciskone Merendero, ultimo superstite del Torino Risikalcio insieme a me, che però non giocherò, quest'anno: occorre una squadra che ne riscatti il cartellino: chi si offre?

    Detto questo, vi lascio: vado a preparare il Calendario, e tutte le cose "organizzative" che occorrono: voi, intanto, rileggetevi BENE il Regolamento, mi raccomando!
    (lo dico specie per i tanti nuovi che si sono avvicinati per la prima volta al RisiKalcio...!!!)
    Il Calcio d'inizio è imminente: vi farete trovare preparati?

    E io svalvo pure io voglio giocare quel pirla di mio frat non mi ha detto niente
    ilclayd non è in linea
  • #27
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote ilclayd ha scritto:
    E io svalvo pure io voglio giocare quel pirla di mio frat non mi ha detto niente
    hai proprio ragione claudio tuo fratello è un pirla
    spirispiky non è in linea
  • #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote svalvolino ha scritto:
    fate i conti senza la ?






    .............................
    Abbiamo il 5°!!!
    Abbiamo il 5°!!!
    Abbiamo il 5°!!!
    Abbiamo il 5°!!!
    Abbiamo il 5°!!!

    ALBEMAX
    Jokerina non è in linea
  • #29
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote rimini ha scritto:



    il rimini resta dario, devi togliere marcovic da qui sopra,

    alex ha fondato la fiorentina, saranno belle partite tra fiorentina e rimini

    rimini = rimini andrea20 dariod bigfood
    scusate, cerchiamo di mettere un pò d'ordine. Le squadre sono 12. Ora spunta fuori dal nulla la fiorentina..... Sono 2 le cose:

    1) si trova un'altra squadra per fare 14;

    2) non si fa la fiorentina e si rimane in 12.

    ricordo a tutti che è impossibile fare un campionato con squadre dispari. Questo richiederebbe che un squadra a turno non giochi, complicando il tutto a mio avviso.

    Posso avere chiarimenti?

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  • #30
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote roberto77mds ha scritto:
    scusate, cerchiamo di mettere un pò d'ordine. Le squadre sono 12. Ora spunta fuori dal nulla la fiorentina..... Sono 2 le cose:

    1) si trova un'altra squadra per fare 14;

    2) non si fa la fiorentina e si rimane in 12.

    ricordo a tutti che è impossibile fare un campionato con squadre dispari. Questo richiederebbe che un squadra a turno non giochi, complicando il tutto a mio avviso.

    Posso avere chiarimenti?

    saluti

    roberto77mds
    tanto la fiorentina parte da -19

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea

  • Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
      Da celloz nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 547
      Ultimo post: 19-02-2014, 15:40
    2. Milano - Torneo a Squadre del Nord - 4 Dicembre 2011 - Iscrizioni squadre dei club
      Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
      Risposte: 48
      Ultimo post: 01-12-2011, 12:17
    3. Verifica punteggi squadre [TORNEO DIGITAL A SQUADRE]
      Da momocao nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 5
      Ultimo post: 19-03-2011, 19:24
    4. COMUNICATI BARI RISIKALCIO
      Da ADRIAN nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 634
      Ultimo post: 04-10-2010, 21:09
    5. NAPOLI RISIKALCIO
      Da REGALHILL nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 18
      Ultimo post: 18-05-2009, 09:38

    Navigazione

    Tag per questa discussione