....qsta è la mia seconda moto... ;)
fortebraccio ha scritto:
![]()
![]()
fortebraccio ha scritto:
di più...
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Quando si dice donne e motori.....
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto![]()
E io che ho sempre creduto che un "colpo di sonno" durante la guida fosse più pericoloso...paolovaldo ha scritto:
Piove sui giusti e sugli ingiusti.
raga...qndo organizzate un pic-nic.. ..fatemelo sapere..
so' il primo ad arrivàààà!!! ihihihiih
non ho capito bene cosa volessi chiedere nel sondaggio......
cmq ti rispondo che alle fiere tipo motorshow di bello nn ci sono solo le moto.....
ma pure le grandi gnocche vestite(e non )in pelle su quei bolidi.....![]()
![]()
svalvolino ha scritto:
ehm....in realtà...avrei cannato eheheh volevo solo aprire 1 discussione sulle moto...ma essendo "novello"...me sono 1 pò incasinato... tutto qui..
concordo appieno con te..anche la mostra del ciclo-motociclo di milano...ha un sacco di gnocca..di prima qualità![]()
Io corro con i Go kart di botte ne ho prese parecchie ma mai mi sono sognato di andare piu' piano o smetterealobox ha scritto:
![]()
non voglio dire che sia sbagliato sentire psicologicamente il peso della famiglia, ma seguendo questo filo di pensieri quando mi sono rotto una vertebra al lavoro, avrei dovuto smettere anche quello
Luca & Eva Petrolo
![]()
A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
![]()
![]()
[QUOTE=paolovaldo]questa:
Bella! con una moto cosi!! occhio alle pieghe!
Faz
qui a sassuolo prov modena ci sono 28 gradi...ho fatto una foto al termometro digitale dell'auto con tanto di data --19 gennaio 2007 28 gradi..qui a modena è un record!!!The Soul ha scritto: