Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 41
Discussione: Me la sono vista davvero brutta!
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

angelo Me la sono vista davvero brutta!

Ieri sera tornando a casa dal lavoro ho avuto un incidente in moto. Solo per un miracolo non mi sono fatto nulla di grave. Adesso sono qui a leccarmi le ferite e a ripensare a quanto sono stato fortunato (un ginocchio e una caviglia malconci non sono nulla rispetto al volo che ho fatto). La giacca che indossavo penso che la terrò anche se è mezza distrutta: sarà un buon incentivo a fare attenzione in futuro.

Allacciatevi sempre il casco e le cinture se vi volete bene

"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Re: Me la sono vista davvero brutta!

Sì c@zzo alo però!!!
    in inverno la moto lasciala nel box...
    hai idea delle statistiche sugli incidenti di moto quando le strade sono bagnate????????

Poi ora che tieni famiglia...

meno male che ti è andata di lusso!!!

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

Mi dispiace Alo,
    High ha ragione: d'inverno meglio evitare....il grip è pressochè inesistente, basta una qualsiasi manovra d'emergenza per vedersela brutta.
    Mi fa cmq piacere che tu non ti sia fatto nulla......in bocca al lupo per la pronta guarigione.

kaiser_soze non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

Quote kaiser_soze ha scritto:
    Mi dispiace Alo,
    High ha ragione: d'inverno meglio evitare....il grip è pressochè inesistente, basta una qualsiasi manovra d'emergenza per vedersela brutta.
    Mi fa cmq piacere che tu non ti sia fatto nulla......in bocca al lupo per la pronta guarigione.

quando uno è malato (di moto) non ci si può fare nulla
    alobox non è in linea
     Tenente

8.7

Quote alobox ha scritto:
    non dirlo a me, io sono cronico!!
     S.tenente

Prov: RM - Roma
    Profilo: 850 visite
    Gradimento: 47
    8.8

Quote alobox ha scritto:
    Anche io dicevo così...
    poi un giorno mentre facevo cross (in pantaloncini e maglietta perchè faceva caldo...), ho fatto un salto esaggggerato e sono caduto.
    Mentre sono a terra penso "minchi@ che culo, non mi sono fatto niente!"... una spolveratina per togliermi la terra di dosso... mi alzo, e come appoggio il piede destro per terra, lo vedo piegarsi quasi di 100°... cazz, vedevo la suola della scarpa!

2 mesi e mezzo di ospedale inchiodato al letto, 6 di riabilitazione... piede destro che ancora oggi non si piega come il sinistro...

Morale della favola, moto venduta e mai più ripresa.
    La tentazione di riprovare è tanta, ma preferisco non rischiare.
    Emiliano Raineri
    "When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
    xxemixx non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Quote xxemixx ha scritto:
    Anche io dicevo così...
    poi un giorno mentre facevo cross (in pantaloncini e maglietta perchè faceva caldo...), ho fatto un salto esaggggerato e sono caduto.
    Mentre sono a terra penso "minchi@ che culo, non mi sono fatto niente!"... una spolveratina per togliermi la terra di dosso... mi alzo, e come appoggio il piede destro per terra, lo vedo piegarsi quasi di 100°... cazz, vedevo la suola della scarpa!

2 mesi e mezzo di ospedale inchiodato al letto, 6 di riabilitazione... piede destro che ancora oggi non si piega come il sinistro...

Morale della favola, moto venduta e mai più ripresa.
    La tentazione di riprovare è tanta, ma preferisco non rischiare.
    Appoggio Emiliano...

A 20 anni (ben 24 anni fa!) io avevo una Honda CX 500 (quella con il raffreddamento ad Acqua)...forse una delle più belle moto degli anni ottanta...era imponente...e filava come una scheggia!

Negli anni ottanta non era ancora obbligatorio il casco...e noi giovincelli giravamo con Ray-ban e sciarpino bianco al vento!

Ebbene in una curva sono uscito fuori strada...ho fatto un volo di 20 metri atterrando in un fossato...DI TESTA!!!

Sono entrato nella MELMA fino alle spalle!!!...mi hanno tirato fuori illeso...potevo MORIRE a vent'anni!!!

Venduta la MOTO...e MAI più ripresa...

Ogni tanto mi viene la voglia...(anche l'anno scorso stavo quasi per acquistarne UNA)...ma vado con il pensiero a quel giorno...e cambio sempre IDEA!

Medita Alo...medita!

Chaka

Ps...sono felice che non ti sia fatto QUASI nulla!!!!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
     Tenente

8.7

Quote chakazulu ha scritto:
    Appoggio Emiliano...

A 20 anni (ben 24 anni fa!) io avevo una Honda CX 500 (quella con il raffreddamento ad Acqua)...forse una delle più belle moto degli anni ottanta...era imponente...e filava come una scheggia!

Negli anni ottanta non era ancora obbligatorio il casco...e noi giovincelli giravamo con Ray-ban e sciarpino bianco al vento!

Ebbene in una curva sono uscito fuori strada...ho fatto un volo di 20 metri atterrando in un fossato...DI TESTA!!!

Sono entrato nella MELMA fino alle spalle!!!...mi hanno tirato fuori illeso...potevo MORIRE a vent'anni!!!

Ogni tanto mi viene la voglia...(anche l'anno scorso stavo quasi per acquistarne UNA)...ma vado con il pensiero a quel giorno...e cambio sempre IDEA!

Medita Alo...medita!

Chaka

Figurati i MOSTRI che ci sono adesso.
    La moto è tanto bella quanto pericolosa, soprattutto ora che le strade sono iper intasate di automobili ed automobilisti sciacalli, che se ti vedono nello specchietto fanno apposta a stringere piuttosto che spostarsi di 50cm per farti passare!
    Cmq resta il fatto che è stupendo andare in moto ma è come il mare: bello e pieno d'insidie. Il timore reverenziale è d'obbligo!
    Se poi si vuole esagerare.....bhè ci sono le piste!
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Quote chakazulu ha scritto:
    Appoggio Emiliano...

Medita Alo...medita!

Chaka

Pss...identica a questa...ma azzurra!!!

chakazulu non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Quote kaiser_soze ha scritto:
    Figurati i MOSTRI che ci sono adesso.
    La moto è tanto bella quanto pericolosa, soprattutto ora che le strade sono iper intasate di automobili ed automobilisti sciacalli, che se ti vedono nello specchietto fanno apposta a stringere piuttosto che spostarsi di 50cm per farti passare!
    Cmq resta il fatto che è stupendo andare in moto ma è come il mare: bello e pieno d'insidie. Il timore reverenziale è d'obbligo!
    Se poi si vuole esagerare.....bhè ci sono le piste!
    Sì, vero. Ma andare per mare d'inverno con mare forza 7 e burrasca è da incoscienti masochisti.

A Torino fa un freddo cane ed è pure umido. Avere una patina di ghiaccio per terra in questa stagione è facilissimo. Scivolare per una qualsiasi manovra di emergenza altrettanto facile.

Alo, va bene essere malati di moto, ma rischiare il suicidio per non aspettare primavera è da fessi!

Guarda che non ne conosco uno di quelli che hanno avuto la moto, che non ha rischiato la pelle almeno una volta... In macchina il ciocco lo fa la carrozzeria, in moto lo fa il tuo corpo... c'è una bella differenza...

Dai, mollala in box altrimenti vengo io a torino a requisirtela!!!
    (E sono sicuro che Barby è d'accordo con me! )
    highlander non è in linea

• Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo