Io ho un "serio" problema!

Chaka....dammi tu qualche consiglio, visto che con tua moglie sei riuscito alla grande!

Quando Luca si e' comprato il Digital ho pensato: " Ecco....e' finita! Ora lui giochera' a risiko e mi escludera'....quel poco tempo che ci rimane per stare insieme sara' completamente occupato dal risiko!" E ho anche sperato che la passione per il risiko finisse presto....in passato aveva coprato diversi video giochi...ma tempo di due o tre settimane finiva tutto...e il gioco finiva nel cassetto...

Invece io mi sono appassionata forse anche piu' di lui...ho scoperto questo fantastico forum dove ho passato un sacco di tempo (probabilmente troppo) ho assistito a tutte le sue partire...gli suggerivo anche le mosse....e ho cominciato a giocare anche io con il suo nick, fino a che non mi sono comprata la mia copia.

Ora capita che se giochiamo assieme litighiamo di brutto! Anche live ogni volta e' una discussione! Una vera tragedia! Se gioco senza di lui si arrabbia perche' io gioco e lui non puo'......se gioco con lui finiamo col litigare....insomma....RISIKO!!! E' UNO SFASCIA FAMIGLIE! Ma e' come la panda....se non ci fosse.......bisognerebbe inventarlo!!!

Se riuscite coinvolgete le vostre mogli....sono sicura che anche loro si appasioneranno! E' un passatempo come un altro da fare insieme...E' bello avere hobby e passioni in comune...anche se ci si litiga!