nutella ha scritto:
...
...
nutella ha scritto:
...
...
Sei la palese espressione naturale di chi nella vita non ha proprio un c...... da fare.....nutella ha scritto:
Beati voi giovani....
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Pippa...non l'ho mica fatta adesso la foto...Yari ha scritto:
e quindi questo dovrebbe renderti una donna impegnata?nutella ha scritto:
Stendiamo un velo pietoso.....
Ps.... l'ho capito adesso che non ci sei arrivata......Yari ha scritto:
come "espressione naturale" non intendevo fisicamente l'espressione del volto....
Dai che puoi farcela nutty......
Impegnata impegnatissima...l'ho scritto pure su facciadalibro...Yari ha scritto:
E che ho fatto nella foto...secondo te??Yari ha scritto:
Diasillo diasillo
Signore pijatillo
Cavaliere della Croce
non sentire la sua voce
per la tua grande Potenza
dacci un segno di Clemenza
Diasillo diasillo...
purtroppo N = 0maskass ha scritto:
Vengo da solo*, il maestro non puo`
Ovviamente pranzo nel locale!
A domani
* da solo da Como, in realta` arrivo con massi, silvia e philadelphio.. che fiko philadelphio col ph
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
maskas se vai in macchina possiamo andare insieme ?maskass ha scritto:
StElLiNoStyle
ok. C'e` 1 posto solo pero`, da Saronno siamo in 5.stellinostyle ha scritto:
Como, piazza S.Teresa ore 08:15.
Questo se arrivi da "su". Se invece arrivi da "giu" allora Saronno a "La Rotonda" alle 08:45
A domani.
nono aspetta oh! dove si trova piazza santa teresa io arrivo da bellinzona in treno. mi devi spiegare e devi essere molto chiaromaskass ha scritto: