Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 57
Discussione: TORNEO RISIKO! 3° BarBillar - domenica 1 febbraio 2009
  1. #41
    bodyforever
     Guest

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote nutella ha scritto:


    ... ...
  2. #42
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote nutella ha scritto:


    Sei la palese espressione naturale di chi nella vita non ha proprio un c...... da fare.....






    Beati voi giovani....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #43
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote Yari ha scritto:
    Sei la palese espressione naturale di chi nella vita non ha proprio un c...... da fare.....






    Beati voi giovani....
    Pippa...non l'ho mica fatta adesso la foto...
    nutella non è in linea
  4. #44
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote nutella ha scritto:
    Pippa...non l'ho mica fatta adesso la foto...
    e quindi questo dovrebbe renderti una donna impegnata?

    Stendiamo un velo pietoso.....
    Yari non è in linea
  5. #45
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote Yari ha scritto:
    e quindi questo dovrebbe renderti una donna impegnata?

    Stendiamo un velo pietoso.....
    Ps.... l'ho capito adesso che non ci sei arrivata......

    come "espressione naturale" non intendevo fisicamente l'espressione del volto....

    Dai che puoi farcela nutty......
    Yari non è in linea
  6. #46
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote Yari ha scritto:
    e quindi questo dovrebbe renderti una donna impegnata?
    Impegnata impegnatissima...l'ho scritto pure su facciadalibro...




    Quote Yari ha scritto:
    Stendiamo un velo pietoso.....
    E che ho fatto nella foto...secondo te??




    Diasillo diasillo
    Signore pijatillo
    Cavaliere della Croce
    non sentire la sua voce
    per la tua grande Potenza
    dacci un segno di Clemenza
    Diasillo diasillo...



    nutella non è in linea
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote maskass ha scritto:
    presente!


    ... probabilmente anche col Maestro ed altri adepti

    Quindi da Como 1+N, dove N puo` andare da 0 a 2-3 persone, quantifichero` domani o sabato se non e` troppo tardi.

    Grazie

    purtroppo N = 0

    Vengo da solo*, il maestro non puo`


    Ovviamente pranzo nel locale!




    A domani










    * da solo da Como, in realta` arrivo con massi, silvia e philadelphio.. che fiko philadelphio col ph
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #48
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 177
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote maskass ha scritto:



    Questa la stampo e gliela faccio leggere... come sai il maestro e` allergico anche ai mezzi di comunicazione moderna


    a domenica... sabba`
    maskas se vai in macchina possiamo andare insieme ?
    StElLiNoStyle
    stellinostyle non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote stellinostyle ha scritto:
    maskas se vai in macchina possiamo andare insieme ?
    ok. C'e` 1 posto solo pero`, da Saronno siamo in 5.

    Como, piazza S.Teresa ore 08:15.

    Questo se arrivi da "su". Se invece arrivi da "giu" allora Saronno a "La Rotonda" alle 08:45


    A domani.
















    maskass non è in linea
  10. #50
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 177
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote maskass ha scritto:
    ok. Como, piazza S.Teresa ore 08:15.

    A domani.
















    nono aspetta oh! dove si trova piazza santa teresa io arrivo da bellinzona in treno. mi devi spiegare e devi essere molto chiaro
    stellinostyle non è in linea

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - inizio venerdì 1 Febbraio - Torneo RisiKo! 20° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 02-03-2013, 03:39
  2. TORINO - Torneo RisiKo! 16° BarBillar - inizio venerdì 10 Febbraio
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 17-03-2012, 02:12
  3. TORINO - Torneo RisiKo! 13° BarBillar - inizio venerdì 18 Febbraio
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 28-05-2011, 01:49
  4. TORNEO RISIKO! 4° BarBillar - inizio venerdì 6 febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-03-2009, 11:26
  5. TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-01-2009, 18:54

Navigazione

Tag per questa discussione