Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 57
Discussione: TORNEO RISIKO! 3° BarBillar - domenica 1 febbraio 2009
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    TORNEO RISIKO! 3° BarBillar - domenica 1 febbraio 2009

    L'associazione Ludica ToRisiKo! organizza:

    TORNEO OPEN DI RISIKO! "BARBILLAR"
    Domenica 1 Febbraio- dalle ore 11

    info:
    torneo open - 3 partite (no finale)
    iscrizione 5 Eu (soci ToRisiKo! 3 Eu)
    regolamento ufficiale RTU

    dove:
    locale BarBillar a Torino,
    via Montecuccoli 1/f (ang. C.so G.Ferraris)


    orari:
    ore 11,00 / 11,15 iscrizioni
    ore 11,15 / 13,15 prima partita
    ore 13,15 / 14,30 pausa pranzo*
    ore 14,45 / 16,45 seconda partita
    ore 17,00 / 19,00 terza partita
    a seguire la premiazione

    *possibilità pranzo in loco al buffet


    N.B. per organizzarci al meglio, chi sa già di essere presente al torneo e/o che pranzerà nel locale è pregato di confermarcelo rispondendo a questo messaggio.



    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | [email protected]
    RCU ToRisiKo non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    ALCUNE PRECISAZIONI:

    -Il BarBillar si trova Torino in centro, poco distante dalle stazioni di Porta Susa e di Porta Nuova e vicino a via Cernaia.

    -La durata della partite è di 90 minuti e la sdadata è a partire da 2, 3 e 4.

    -La quota di partecipazione comprende anche il buffet e, per motivi organizzativi, occorre sapere il numero dei partecipanti, quindi potete fare qui una preiscrizione.

    -Durante la manifestazione si richiede solo la consumazione di almeno una bevanda.

    -Al termine delle tre partite verranno premiati i primi tre classificati.

    -Per ulteriori informazioni potete contattare il socio Walter Mammarella (nick: nidaros) tel. 347 2722 562.
    RCU ToRisiKo non è in linea
  3. #3
    bodyforever
     Guest

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote ToRisiKo ha scritto:
    L'associazione Ludica ToRisiKo! organizza:

    TORNEO OPEN DI RISIKO! "BARBILLAR"
    Domenica 1 Febbraio- dalle ore 11

    info:
    torneo open - 3 partite (no finale)
    iscrizione 5 Eu (soci ToRisiKo! 3 Eu)
    regolamento ufficiale RTU

    dove:
    locale BarBillar a Torino,
    via Montecuccoli 1/f (ang. C.so G.Ferraris)


    orari:
    ore 11,00 / 11,15 iscrizioni
    ore 11,15 / 13,15 prima partita
    ore 13,15 / 14,30 pausa pranzo*
    ore 14,45 / 16,45 seconda partita
    ore 17,00 / 19,00 terza partita
    a seguire la premiazione

    *possibilità pranzo in loco al buffet


    N.B. per organizzarci al meglio, chi sa già di essere presente al torneo e/o che pranzerà nel locale è pregato di confermarcelo rispondendo a questo messaggio.


    ci sarò ragazzi!!! .... questo torneo lo vincerò iooooo
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 975
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    E perchè no?
    Così vieni a scoprire che oltre alla coppa c'è un bel piccolo premio molto molto carino...
    nidaros non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    presente!


    ... probabilmente anche col Maestro ed altri adepti

    Quindi da Como 1+N, dove N puo` andare da 0 a 2-3 persone, quantifichero` domani o sabato se non e` troppo tardi.

    Grazie

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote nidaros ha scritto:
    E perchè no?
    Così vieni a scoprire che oltre alla coppa c'è un bel piccolo premio molto molto carino...
    cio Walter come ti ho anticipato io ci saro' !!! ciao
    ivan70 non è in linea
  7. #7
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote maskass ha scritto:
    presente!


    ... probabilmente anche col Maestro ed altri adepti

    Quindi da Como 1+N, dove N puo` andare da 0 a 2-3 persone, quantifichero` domani o sabato se non e` troppo tardi.

    Grazie

    Lucidate la coppa che il maestro è allergico alla polvere!

    L'unica impolverata che ha mantenuto, è quella che vinse al Nazionale, quando il Risiko era ancora in bianco e nero.....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote Yari ha scritto:
    L'unica impolverata che ha mantenuto, è quella che vinse al Nazionale, quando il Risiko era ancora in bianco e nero.....



    Questa la stampo e gliela faccio leggere... come sai il maestro e` allergico anche ai mezzi di comunicazione moderna


    a domenica... sabba`
    maskass non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote maskass ha scritto:
    presente!


    ... probabilmente anche col Maestro ed altri adepti

    Quindi da Como 1+N, dove N puo` andare da 0 a 2-3 persone, quantifichero` domani o sabato se non e` troppo tardi.

    Grazie

    se c'è posto eventualmente si può aggregare da milano a torino un'elfetta ed il più bell'uomo dell'universo?
    Chiederò anche ad altri di VR ma dubito...eventualmente se c'è posto si dividono le spese
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  10. #10

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote massituo ha scritto:
    se c'è posto eventualmente si può aggregare da milano a torino un'elfetta ed il più bell'uomo dell'universo?
    Chiederò anche ad altri di VR ma dubito...eventualmente se c'è posto si dividono le spese

    da quando hai cambiato macchina??

    ah no scusa ho letto male... non hai scritto Alfetta...
    user_10677 non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - inizio venerdì 1 Febbraio - Torneo RisiKo! 20° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 02-03-2013, 03:39
  2. TORINO - Torneo RisiKo! 16° BarBillar - inizio venerdì 10 Febbraio
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 17-03-2012, 02:12
  3. TORINO - Torneo RisiKo! 13° BarBillar - inizio venerdì 18 Febbraio
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 28-05-2011, 01:49
  4. TORNEO RISIKO! 4° BarBillar - inizio venerdì 6 febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-03-2009, 11:26
  5. TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-01-2009, 18:54

Navigazione

Tag per questa discussione