prego perfido...perfidowilli ha scritto:
spero avrai capito che, ironia a parte, abbiamo risposto (credo più o meno tutti) per cercare di darti un segnale positivo... nel nostro piccolo...

T. Colonnelloprego perfido...perfidowilli ha scritto:
Sicuramente non e' un periodo super felice...
sono solo un po' intristito...
forse una + semplice coccola con le mie piccole donne sara'+utile dell'eroina o qualunque altra drogarella del caxxo
poi un buon disco dei Pink mi puo' rimettere in riga!
Sono contento di aver trovato persone pronte come voi tutte
ed e' stato piu' semplice parlare con voi di queste cose, e capire ancora una volta che non sono l'unico a farsi ste pipppe
mentali ......delle volte sento il bisogno di sfogarmi .....
grazie a tutti.......
spero avrai capito che, ironia a parte, abbiamo risposto (credo più o meno tutti) per cercare di darti un segnale positivo... nel nostro piccolo...
Sparuto minoritario e minimod
non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
Parla pettè...jord65 ha scritto:
prego perfido...
T. Colonnelloho visto in giro l'avatar di rocco siffredi.... perché non te lo procuri?Mefisto ha scritto:
Parla pettè...

|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |