Ed ecco a voi l'ultimo numero di Risiko show magazine dedicato interamente alCNI 2025.
Ed ecco a voi l'ultimo numero di Risiko show magazine dedicato interamente alCNI 2025.
La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
In questo lungo e ricco mese di settembre andiamo a concludere festeggiando i tre vincitori del raduno di Cesenatico e il vincitore della challenge in rd3.
Ciao a tutti lettori di Risiko Show Magazine.
Questo mese, visti i tanti eventi ho deciso di pubblicare 4 pagine per il nostro magazine e spero di poter ampliare sempre di più queste pagine che molto piacciono ai nostri lettori.
Spero di aver riassunto nel migliore dei modi cosa è accaduto in questo ottobre 2025.
Buonasera a tutti. Aumentano gli eventi ed aumenta il lavoro di Risiko show magazine.
Questo mese pubblichiamo altre 6 pagine (che però devo dividere in due posti perché non posso caricare più di 5 immagini) che celebrano i vari eventi accaduti su e giù per lo stivale nel mondo del Risiko.
Ne approfitto per ringraziare chi mi ha fornito spunti, dati e foto in modo da poter "raccontarvi" ciò che questo novembre 2025 ci ha regalato!
Ciao a tutti e bentornati sulle nostre pagine. Eccoci pronti con una nuova carrellata di pagine che ricorda cosa è successo in questo dicembre 2025.
Partiamo subito dal Super Master di Roma con il suo trittico che tanto è piaciuto ai giocatori di tutto lo stivale e poi diamo un'occhiata a tutti (spero di non aver dimenticato nulla) gli open che sono stati disputati nel mese di dicembre.
Inauguriamo il 2026 con la prima pagina del Risiko Show Magazine.
Speriamo di essere continui e postare qualcosa ogni settimana....
Continuiamo con la cronaca del torneo Ricicla Milano nella seconda settimana del 2026.
Allegato 198220
Adesso vediamo cosa è accaduto in questa domenica 18 gennaio nel mondo del Risiko.
Buongiorno a tutti, popolo del Risiko..giocato e parlato![]()
Continuiamo la nostra rassegna degli eventi di Risiko con 2 open che si sono svolti a Vercelli e Vicenza rispettivamente l'8 e il 15 febbraio. Andiamo a vederli insieme.
Prossimamente posteremo anche i due open previsti il 22 febbraio rispettivamente a Bergamo e Sessa Aurunca.