Volevo metterci 2 anni precisi, ma purtroppo ho scritto così tanto che sono arrivato al traguado con ben 13 giorni di anticipo sulla data prefissata.
Un grazie di cuore a tutti per il tempo trascorso insieme!!!
Volevo metterci 2 anni precisi, ma purtroppo ho scritto così tanto che sono arrivato al traguado con ben 13 giorni di anticipo sulla data prefissata.
Un grazie di cuore a tutti per il tempo trascorso insieme!!!
Emiliano Raineri
"When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimentoni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Non so chi è stato... ma chiunque sia... BASTARD0 di un SM!!!!!franceschiel ha scritto:
![]()
![]()
xxemixx ha scritto:
AMISCI!!! MA CHE SUCCEDE!!!
PALO CLAMOROSO!!!!![]()
Incredibile PALO colpito da Emi!!!!
![]()
Ma come si fa a toppare così... a porta vuota!!!![]()
![]()
...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
COMPLIMENTI EMIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
Ma sei proprio "...STARDO" nel profondo dell'animo....galaxy ha scritto:
![]()
Ieri te la sei presa con JOKE.... oggi con XX..... ma la trovi pace?!?!?!![]()
![]()
![]()
P.S.: I post ke togli agli altri xche' non li dai a me?!?!![]()
![]()
Ciao MIK
bravo emi futuro ct under 20 di hattrick
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani