Ciao Roby,
per me quella data va benissimo, ma e' giusto che ti dia dei dettagli.
Il Risiko Club che sto approntando avra' sede legale a Foligno, ma presumo che non ci siano problemi logistici per aggregare la nostra passione con tutti i giocatori umbri.
Ho notato che nella nostra regione non ci siano un gran che di tornei, quindi il nostro spirito e' quello di riuscire a creare una bella situazione formata da tanti appassionati , che abbiano buona volonta'.
Il nostro progetto, tuttora al vaglio dell'amministrazione comunale di foligno, e' cosi' strutturato.
Avendo gia' avuto personalmnete la carica di presidente per tre anni di un circolo ricreativo, e sapendo quanto sudore ed anche sofferenze economiche a volte mi ha comportato tale mansione, il nostro risiko club sara' meramente dedito all'espressione di tale gioco senza la formazione di una associazione senza scopo di lucro.
Sara' davvero un ritrovo di giocatori di risiko, i quali sottoscriveranno di attenersi alle norme comportamentali e di regolamento del Club e della EG.
Il comune sta valutando quale locale darci a disposizione per adesso due volte alla settimana, con la speranza che la mia proposta venga accolta, e quindi di donarci una decina di PC per esprimerci anche in Digital.
Per adesso il ns. progetto e' esclusivamente mirato quindi a creare un gruppo di ragazzi/e amanti del Risiko in tutte le sue espressioni, e per avere contatti con piu' gente possibile da tutto il territorio nazionale.
Sono in contatto con Spartaco Albertarelli (EG) il quale mi ha dato tutte le informazioni necessarie al fine dell'apertura del club.
Una mano lava l'altra, tutte e due lavano il viso, da noi si dice, ma presumo che si dica ovunque, perche' e' cosi' che va la vita.
Quindi il mio sforzo personale nei confornti dell'amministrazione comunale (che come tutti sapranno non regalano niente a nessuno), la mia volonta' nell'aprire e nel portare avanti il progetto risiko club, dovrebbe essere affiancato da gente come te che si attiva, e sprona a creare sempre piu' pubbliche relazioni per coinvolgere piu' gente possibile.
A Foligno direi che siamo gia' abbastanza, ma per fare le cose fatte bene lo sai, non si e' mai troppi, nessuno e' indispensabile, e l'unione fa la forza.
Dimmi se gioki in digital Roby, magari prima di sabato ( a pasqua vado via 3 gg con mia moglie) almeno ci scambiamo subito due chiacchiere on-line e ci spariamo una bella partita.
Mi ha fatto molto piacere sentirti, spero di risentirti molto presto, nel frattempo ti faccio gli auguri di buona pasqua, e confermo il tuo pregiato invito per la partita ovunque tu voglia e quando vuoi.
Per qualsiasi chirimento non indugiare a contattarmi.
[email protected]