Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: CLUB UFFICIALE PROV. PERUGIA
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

CLUB UFFICIALE PROV. PERUGIA

Ciao Ragazzi,
    anke la provincia di perugia si sta attivando per il primo Risiko Club Ufficiale.
    Tutti gli appartenenti della regione che vogliono o dare una mano , o adunarsi insieme a noi per fare belle partite e tornei, si faccia vivo.

Ambiente ideale, molto divertente ma soprattutto corretto e leale.

Vi aspettiamo

Christian & Simona
    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
     Sergente

Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Profilo: 400 visite
    Gradimento: 28
    8.8

Re: CLUB UFFICIALE PROV. PERUGIA

Quote risikomane ha scritto:
    Ciao Ragazzi,
    anke la provincia di perugia si sta attivando per il primo Risiko Club Ufficiale.
    Tutti gli appartenenti della regione che vogliono o dare una mano , o adunarsi insieme a noi per fare belle partite e tornei, si faccia vivo.

Ambiente ideale, molto divertente ma soprattutto corretto e leale.

Vi aspettiamo

Christian & Simona
    Ci stò, proposte concrete?
    Intanto propongo una partita a 4 a Perugia x conoscerci, poi inviterei i cugini ternani (Franceschiel in primis), che sanno bene quali e quanti problemi ci sono nell'avviare ma sopratutto nel mantenere vivo un club, ad illustrarci la loro esperienza!
    Chiariteci le idee possiamo anche andare avanti.
    Venerdì 8 aprile sera va bene?
    Se x voi è ok proporrei invitare Peppsilmagno di Spello e/o McArthur e/o Et3rNo83 tutti e due di Perugia.
    Se non troviamo un locale adatto vi invito a casa mia.
    Se avete già pianificato tutto mi adeguo.
    Rupp Roberto Paoletti, o ...

... semplicemente Ruppanzer
    ruppanzer non è in linea
     S.tenente

0.0

Ciao Roby,
    per me quella data va benissimo, ma e' giusto che ti dia dei dettagli.
    Il Risiko Club che sto approntando avra' sede legale a Foligno, ma presumo che non ci siano problemi logistici per aggregare la nostra passione con tutti i giocatori umbri.
    Ho notato che nella nostra regione non ci siano un gran che di tornei, quindi il nostro spirito e' quello di riuscire a creare una bella situazione formata da tanti appassionati , che abbiano buona volonta'.
    Il nostro progetto, tuttora al vaglio dell'amministrazione comunale di foligno, e' cosi' strutturato.
    Avendo gia' avuto personalmnete la carica di presidente per tre anni di un circolo ricreativo, e sapendo quanto sudore ed anche sofferenze economiche a volte mi ha comportato tale mansione, il nostro risiko club sara' meramente dedito all'espressione di tale gioco senza la formazione di una associazione senza scopo di lucro.
    Sara' davvero un ritrovo di giocatori di risiko, i quali sottoscriveranno di attenersi alle norme comportamentali e di regolamento del Club e della EG.
    Il comune sta valutando quale locale darci a disposizione per adesso due volte alla settimana, con la speranza che la mia proposta venga accolta, e quindi di donarci una decina di PC per esprimerci anche in Digital.
    Per adesso il ns. progetto e' esclusivamente mirato quindi a creare un gruppo di ragazzi/e amanti del Risiko in tutte le sue espressioni, e per avere contatti con piu' gente possibile da tutto il territorio nazionale.
    Sono in contatto con Spartaco Albertarelli (EG) il quale mi ha dato tutte le informazioni necessarie al fine dell'apertura del club.
    Una mano lava l'altra, tutte e due lavano il viso, da noi si dice, ma presumo che si dica ovunque, perche' e' cosi' che va la vita.
    Quindi il mio sforzo personale nei confornti dell'amministrazione comunale (che come tutti sapranno non regalano niente a nessuno), la mia volonta' nell'aprire e nel portare avanti il progetto risiko club, dovrebbe essere affiancato da gente come te che si attiva, e sprona a creare sempre piu' pubbliche relazioni per coinvolgere piu' gente possibile.
    A Foligno direi che siamo gia' abbastanza, ma per fare le cose fatte bene lo sai, non si e' mai troppi, nessuno e' indispensabile, e l'unione fa la forza.
    Dimmi se gioki in digital Roby, magari prima di sabato ( a pasqua vado via 3 gg con mia moglie) almeno ci scambiamo subito due chiacchiere on-line e ci spariamo una bella partita.
    Mi ha fatto molto piacere sentirti, spero di risentirti molto presto, nel frattempo ti faccio gli auguri di buona pasqua, e confermo il tuo pregiato invito per la partita ovunque tu voglia e quando vuoi.
    Per qualsiasi chirimento non indugiare a contattarmi.

[email protected]
     Sergente

Dal: marzo 2004
    Profilo: 400 visite
    Gradimento: 28
    8.8

Quote risikomane ha scritto:
    Ciao Roby,
    per me quella data va benissimo, ma e' giusto che ti dia dei dettagli.
    Il Risiko Club che sto approntando avra' sede legale a Foligno, ma presumo che non ci siano problemi logistici per aggregare la nostra passione con tutti i giocatori umbri.
    Ho notato che nella nostra regione non ci siano un gran che di tornei, quindi il nostro spirito e' quello di riuscire a creare una bella situazione formata da tanti appassionati , che abbiano buona volonta'.
    Il nostro progetto, tuttora al vaglio dell'amministrazione comunale di foligno, e' cosi' strutturato.
    Avendo gia' avuto personalmnete la carica di presidente per tre anni di un circolo ricreativo, e sapendo quanto sudore ed anche sofferenze economiche a volte mi ha comportato tale mansione, il nostro risiko club sara' meramente dedito all'espressione di tale gioco senza la formazione di una associazione senza scopo di lucro.
    Sara' davvero un ritrovo di giocatori di risiko, i quali sottoscriveranno di attenersi alle norme comportamentali e di regolamento del Club e della EG.
    Il comune sta valutando quale locale darci a disposizione per adesso due volte alla settimana, con la speranza che la mia proposta venga accolta, e quindi di donarci una decina di PC per esprimerci anche in Digital.
    Per adesso il ns. progetto e' esclusivamente mirato quindi a creare un gruppo di ragazzi/e amanti del Risiko in tutte le sue espressioni, e per avere contatti con piu' gente possibile da tutto il territorio nazionale.
    Sono in contatto con Spartaco Albertarelli (EG) il quale mi ha dato tutte le informazioni necessarie al fine dell'apertura del club.
    Una mano lava l'altra, tutte e due lavano il viso, da noi si dice, ma presumo che si dica ovunque, perche' e' cosi' che va la vita.
    Quindi il mio sforzo personale nei confornti dell'amministrazione comunale (che come tutti sapranno non regalano niente a nessuno), la mia volonta' nell'aprire e nel portare avanti il progetto risiko club, dovrebbe essere affiancato da gente come te che si attiva, e sprona a creare sempre piu' pubbliche relazioni per coinvolgere piu' gente possibile.
    A Foligno direi che siamo gia' abbastanza, ma per fare le cose fatte bene lo sai, non si e' mai troppi, nessuno e' indispensabile, e l'unione fa la forza.
    Dimmi se gioki in digital Roby, magari prima di sabato ( a pasqua vado via 3 gg con mia moglie) almeno ci scambiamo subito due chiacchiere on-line e ci spariamo una bella partita.
    Mi ha fatto molto piacere sentirti, spero di risentirti molto presto, nel frattempo ti faccio gli auguri di buona pasqua, e confermo il tuo pregiato invito per la partita ovunque tu voglia e quando vuoi.
    Per qualsiasi chirimento non indugiare a contattarmi.

[email protected]
    Contattato! (in MP)
    ruppanzer non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: febbraio 2005
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 61
    7.3

GRANDI RAGAZZI, È PROPRIO QUELLO CHE CI VOLEVA!!!!!!!!!!!! IO SONO DI MARSCIANO MA SPERO DI POTERCI VENIRE E DARVI UNA MANO!!!!!!!!!! anke a foligno c'è tacchio che sta organizzando qualcosa...
    snaggletooth non è in linea
     S.tenente

0.0

Tacchio sono io Snaggle.....

ehehehehe

:ahahah:
     recluta

Dal: settembre 2005
    Profilo: 19 visite
    0.0

ciao ragazzi siamo un circolo anspi di Marsciano, ci fa molto piacere sapere che si sta attivando un club di RisiKo nella provincia di Perugia. Il nostro circolo sta programmando, per fine Ottobre 2005 un torneo aperto a tutti quanti gli appassionati di questo gioco. Vorremmo metterci in contatto con alcuni di voi per scambiare esperienze e verdere se si può collaborare. Naturalmente siete tutti invitati a partecipare al nostro torneo. Contattateci all'indirizzo [email protected]
    ciao a presto.
    carda@3 non è in linea
     recluta

Dal: maggio 2005
    Profilo: 240 visite
    Gradimento: 22
    8.8

Quote carda@3 ha scritto:
    ciao ragazzi siamo un circolo anspi di Marsciano, ci fa molto piacere sapere che si sta attivando un club di RisiKo nella provincia di Perugia. Il nostro circolo sta programmando, per fine Ottobre 2005 un torneo aperto a tutti quanti gli appassionati di questo gioco. Vorremmo metterci in contatto con alcuni di voi per scambiare esperienze e verdere se si può collaborare. Naturalmente siete tutti invitati a partecipare al nostro torneo. Contattateci all'indirizzo [email protected]
    ciao a presto.

CONTATTATO
    Simona Micarelli
    Ovviamente la Tacchia del Tacchio
    Tacchia non è in linea
     S.tenente

Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

In bocca al lupo!
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
     Marescialla

Maresciallo

Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

salve vorrei sapere in che condizioni è ora attualmente il club. grazie Sara
    svet_viola non è in linea