Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: IL MILAN STA PAREGGIANDO
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Messaggi: 3 182
    Profilo: 1469 visite
    Gradimento: 65
    8.6

    IL MILAN STA PAREGGIANDO

    IL MILAN STA PAREGGIANDO 1-1 A SIENA A TRE MINUTI DAL TERMINE,CHISSA' SE FANNO FINIRE LA PARTITA O ASPETTANO SINO A CHE IL MILAN NON SEGNA??????????????
    walter6 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Messaggi: 3 182
    Profilo: 1469 visite
    Gradimento: 65
    8.6

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    CORREZZIONE:

    IL MILAN PERDE 2-1 E ADESSO GIOCANO SINO A DOMANI?????
    walter6 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Messaggi: 3 182
    Profilo: 1469 visite
    Gradimento: 65
    8.6

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    FAINA

    FINALE SIENA BATTE MILAN 2 - 1
    A TORINO :JUVE: LECCE 5 - 2
walter6 non è in linea
  • #4
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    Pizza e fichi - :LAZIO: 1-2

    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Messaggi: 3 182
    Profilo: 1469 visite
    Gradimento: 65
    8.6

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    FAINAZ

    COM'E' CHE NON TI SI SENTE OGGI
    TIRA BRUTTA ARIA????
  • walter6 non è in linea
  • #6
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    Quote unounouno ha scritto:
    Pizza e fichi - :LAZIO: 1-2

    Lorè, facciamo mettere ad Alopippa una quotina su :CAGLIARI: - :LAZIO: di mercoledì sera e si punta?
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  • #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    Quote walter6 ha scritto:

    FINALE SIENA BATTE MILAN 2 - 1
    mi dispiace molto x il Milan
    Jokerina non è in linea
  • #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    Quote Jokerina ha scritto:
    mi dispiace molto x il Milan
    Ricordati che il calcio in Italia ormai è solo business. Ora che la Juve è fuori dalla champions si sono accordati per farle vincere lo scudetto. Il Milan si "accontenterà" della probabile vittoria in Europa.
    Savio Chiariello.
    saviox non è in linea
  • #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    Quote saviox ha scritto:
    Ricordati che il calcio in Italia ormai è solo business. Ora che la Juve è fuori dalla champions si sono accordati per farle vincere lo scudetto. Il Milan si "accontenterà" della probabile vittoria in Europa.
    Probabile!!!!ma nn è detto..
    cmq,sempre FORZA
    Jokerina non è in linea
  • #10
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: IL MILAN STA PAREGGIANDO

    Ancelotti aveva dichiarato ieri: " NOVE PUNTI IN SETTE GIORNI " :ahahah:

    forse era meglio se puntava ai "SETTE CHILI IN SETTE GIORNI" ! :ahahah:




















    BOTA non è in linea

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Che Milan!
      Da alobox nel forum Sport
      Risposte: 14
      Ultimo post: 21-02-2013, 15:51
    2. MILAN MILAN MILAN! Un esempio per tutti!
      Da user_4522 nel forum Sport
      Risposte: 0
      Ultimo post: 31-08-2007, 23:48
    3. Forza Milan!!!!!
      Da dariod nel forum Sport
      Risposte: 45
      Ultimo post: 04-05-2007, 10:35
    4. MILAN - INTER solita richiesta posticipo del milan...
      Da jord65 nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 21
      Ultimo post: 27-10-2005, 20:08
    5. milan juventus
      Da walter6 nel forum Sport
      Risposte: 3
      Ultimo post: 03-05-2005, 16:42

    Navigazione

    Tag per questa discussione