Amisci!!!Ecco la grande occasione che tutti aspettavano ma nn sono mai riusciti a trovare,ecco un posto dove SAPRETE tutto cio' che avreste voluto sapere sul Risiko ma nn avete mai osato chiedere...(basta così o devo continuare? )TORNEO DI RISIKO!

a Faenza (RA) domenica 8 maggio

ritrovo ore 14.00

2 partite

all'interno della manifestazione Fiera del Gioco che avrà luogo nei giorni di sabato e domenica 7-8 maggio

tantissime informazioni sulla manifestazione al link:

www.fieradelgioco.it