Metto qui...in community bord il link...
Chi mi aiuta? vs2 vs2 vs2
Metto qui...in community bord il link...
Chi mi aiuta? vs2 vs2 vs2
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
io non sono in grado di aiutarti, ma chiedo una cosa , il torneo lo fate in giornata ? ( o weekend) o lo fate x quelli della vostra zona spalmato in piu incontri?chakazulu ha scritto:
albemax xmas ha scritto:
E' ancora tutto in embrione...intanto volevamo sapere se esiste un regolamento...o lo faccio io heheheh
Bene...nessuno mi caga nemmeno di striscio...me lo farò da solo sto regolamento...chakazulu ha scritto:
Abbi fede... prima o poi qualcuno arriva!!!! :yes: io purtroppo non me ne intendo, sennò ti aiuterei volentieri!!!chakazulu ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
certo che c'e'...chakazulu ha scritto:
tel ho appena spedito via mP
ciao zio chak
Ciao Zio Chaka!chakazulu ha scritto:
![]()
Io purtroppo di Regolamenti e postille varie del Risiko! non ne capisco molto, però potresti chiedere a Degio.
Mi sembra molto ferrato in materia.
Ciaooooooooooooooooooooo
Io... chi vuoi che sia... me l'ha fatta Fabietto domenica allo zoo mentre stavo fumando e dopo un gelato rifocillatore... (avevo la pressione sotto i piedi)franceschiel ha scritto:
![]()
Perchè?!?!?!?!
dura la vitafranceschiel ha scritto:
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Uff... quanto sei palloso!!!! Naturalmente sono belle solo quelle che fai te di foto, vero?!?!?!?!?franceschiel ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ok... rimetterò come prima