Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: attacco obbligato
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Messaggi: 6
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    attacco obbligato

    quando gioco mi da' attacco obbligato dall'inizio partita.perche'
    solo a me?
    angelo camer non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: attacco obbligato

    Quote angelo camer ha scritto:
    quando gioco mi da' attacco obbligato dall'inizio partita.perche'
    solo a me?
    Vai su opzioni ( in basso) poi su gioco e spunta la off
    PAOLO RICCERI
    Candidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale
    061100 non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: attacco obbligato

    Quote 061100 ha scritto:
    Vai su opzioni ( in basso) poi su gioco e spunta la off
    ma cos'hai capito paolino

    Quote angelo camer ha scritto:
    quando gioco mi da' attacco obbligato dall'inizio partita.perche'
    solo a me?
    angelo, l'attacco obbligato e' per tutti, ma puoi anche non attaccare, solo che verrai sanzionato con 1 minuto, ed essendo un game a tempo
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 1 501
    Profilo: 1450 visite
    Gradimento: 69
    9.0

    Re: attacco obbligato

    Quote 061100 ha scritto:
    Vai su opzioni ( in basso) poi su gioco e spunta la off

    Si e già che ci sei spunta pure qualcosa d'altro......








    Sandro Dotti - Per gli amici " L'AVVOLTOIO" ..... della serie a volte ritornano......
    Alex722 non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: attacco obbligato

    Quote Alex720+2 ha scritto:
    Si e già che ci sei spunta pure qualcosa d'altro......
    Quote prrrrrrrrrrrimini ha scritto:
    ma cos'hai capito paolino
    Quote prrrrrrrrrimini ha scritto:
    angelo, l'attacco obbligato e' per tutti, ma puoi anche non attaccare, solo che verrai sanzionato con 1 minuto, ed essendo un game a tempo
    061100 non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: attacco obbligato

    Quote quel pirla di 061100 ha scritto:
    Vai su opzioni ( in basso) poi su gioco e spunta la off
    spunta anche i capelli
    rimini non è in linea
  7. #7

    Re: attacco obbligato

    Quote rimini ha scritto:
    spunta anche i capelli
    ryan19 non è in linea

Discussioni simili

  1. allora non sono obbligato...
    Da galaxy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 28-12-2010, 10:03
  2. un ritiro cui vengo obbligato
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-09-2003, 20:25

Navigazione

Tag per questa discussione