Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: VIVA L ITALIA
     Magg. C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Profilo: 1469 visite
    Gradimento: 65
    8.6

VIVA L ITALIA

Processo per 98enne rinviato a 2010

Macerata, la causa inizio' nel 1997

Record al Tribunale di Macerata: udienza rinviata al 2010 per una nonnina di 98 anni. Nel 1997 la donna ha avviato una causa civile nei confronti di alcuni parenti per questioni immobiliari, ma il procedimento è stato rinviato di anni. I suoi legali si sono attivati per accelerare i tempi, ma senza risultato. "Comunque vada a finire, molto probabilmente lei non lo potrà mai sapere" dicono ora i legali.

Il rinvio - fanno notare i suoi avvocati Giacinto Canzona e Basilio Cupaiolo - farebbe notizia già di per sé, ma che diventa "un vero e proprio record negativo nazionale raggiunto dal Tribunale di Macerata" - per altro sofferente di pesanti carenze di organico - se si considera l'età di una delle parti in causa. Protagonista della vicenda è Amalia Cuccioletti, classe 1907. Nel 1997 la donna ha avviato una causa civile nei confronti di alcuni parenti per questioni immobiliari, incardinando il giudizio innanzi al Foro di Macerata. Dopo le prime udienze, nel 2001, l'amara sorpresa: il giudice Maria Ercoli ha fissato l'udienza successiva al 25 marzo 2010, alle 9:30.

Ad Amalia Cuccioletti - fanno notare gli avvocati Canzona e Cupaiolo - rimane solo "una triste e amara consapevolezza": comunque vada a finire il procedimento, "molto probabilmente lei non lo potrà mai sapere". E intanto tentano un'ultima strada preparando la documentazione necessaria per un ricorso alla Corte Europea dei diritti dell' uomo "per una vicenda - dicono - che fa fare una vera brutta figura all' Italia".
    walter6 non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Re: VIVA L ITALIA

Quote walter6 ha scritto:
    Processo per 98enne rinviato a 2010

Macerata, la causa inizio' nel 1997

Record al Tribunale di Macerata: udienza rinviata al 2010 per una nonnina di 98 anni. Nel 1997 la donna ha avviato una causa civile nei confronti di alcuni parenti per questioni immobiliari, ma il procedimento è stato rinviato di anni. I suoi legali si sono attivati per accelerare i tempi, ma senza risultato. "Comunque vada a finire, molto probabilmente lei non lo potrà mai sapere" dicono ora i legali.

Il rinvio - fanno notare i suoi avvocati Giacinto Canzona e Basilio Cupaiolo - farebbe notizia già di per sé, ma che diventa "un vero e proprio record negativo nazionale raggiunto dal Tribunale di Macerata" - per altro sofferente di pesanti carenze di organico - se si considera l'età di una delle parti in causa. Protagonista della vicenda è Amalia Cuccioletti, classe 1907. Nel 1997 la donna ha avviato una causa civile nei confronti di alcuni parenti per questioni immobiliari, incardinando il giudizio innanzi al Foro di Macerata. Dopo le prime udienze, nel 2001, l'amara sorpresa: il giudice Maria Ercoli ha fissato l'udienza successiva al 25 marzo 2010, alle 9:30.

Ad Amalia Cuccioletti - fanno notare gli avvocati Canzona e Cupaiolo - rimane solo "una triste e amara consapevolezza": comunque vada a finire il procedimento, "molto probabilmente lei non lo potrà mai sapere". E intanto tentano un'ultima strada preparando la documentazione necessaria per un ricorso alla Corte Europea dei diritti dell' uomo "per una vicenda - dicono - che fa fare una vera brutta figura all' Italia".
    Vergognoso, ma la giustizia ad oggi è questa.....
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
     Magg. C.te

8.6

Quote saltatempo ha scritto:
    Dire vergognosoe fargli il solletico, non so come possa un giudice dopo aver visto l eta della persona rimandarle il processo sino al 2010.e poi dormire la notte
    Fa schifo....e se me lo ritrovo davanti anche a costo di andare in galera glielo dico in faccia.....
    Ed il peggio è che cosi facendo, da un immagine della giustizia Italiana che fa pena......
    walter6 non è in linea
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

Quote saltatempo ha scritto:
    Lex dura Lex

E' giusto così! L'abbiam voluto noi!
    Noi garantisti...noi popolo di eroi... noi!

...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

Bhe, magari fa in tempo a finire il processo, e crepa subito dopo...
    II ARROWS non è in linea
     Magg. C.te

8.6

Quote II ARROWS ha scritto:
    questo e il post piu stupido , privo di qualsiasi buon gusto,menefreghista, cinico che ho mai letto su questo forum
    Adesso capisco da dove escono persone come quel giudice, potete darvi la mano
    Vergognati
    walter6 non è in linea
     T. Colonnello

6.6

AHAUHAUAHUHAUAHAHU

INVECE IL POST PIù STUPIDO CREDO SIA IL TUO!
    II ARROWS non è in linea
     Magg. C.te

8.6

AHAUHAUAHUHAUAHAHU

INVECE IL POST PIù STUPIDO CREDO SIA IL TUO!
    quello che credi tu vale meno della caccola di una mosca, e l hai dimostrato con quello che hai scritto, ed il fatto di avere 17 anni non so se è una scusante o un aggravante, certo che se fossi nei tuoi genitori mi preoccuprei molto e starei molto attento a te perche con la testa che ti ritrovi, anzi che no ti ritrovi non si sa dove andrai a parare, per cto mio questo e il mio ultimo scambio di non vedute con te.

Ps anche un certo Maso parlava come te.
    walter6 non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Ci mancava mister intelligenza..........
    saltatempo non è in linea
     T. Colonnello

6.6

Quote walter6 ha scritto:
    quello che credi tu vale meno della caccola di una mosca, e l hai dimostrato con quello che hai scritto, ed il fatto di avere 17 anni non so se è una scusante o un aggravante, certo che se fossi nei tuoi genitori mi preoccuprei molto e starei molto attento a te perche con la testa che ti ritrovi, anzi che no ti ritrovi non si sa dove andrai a parare, per cto mio questo e il mio ultimo scambio di non vedute con te.

Ps anche un certo Maso parlava come te.
    Prima di gidicare una persona, e di dimostrre di essere te quello stupido perche valuti dall età di una persona, conta fino a mille.

Ps anche un certo Biscardi parla come te.
    II ARROWS non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo