Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: idea
     Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

idea

ciao a tutti

le vacanze mi hanno fatto venire una bella idea per la prossima stagione...

mi rivolgo a tutti per un opinione, ma in particolare a girober (resp. 2vs2), alobox (EG animation) e highlander (resp. forum EG) perchè soltanto con il loro benestare e la loro partecipazione questa cosa si può realizzare.

l'idea è questa:

1) creare una bella n€scommessa (con tanto di quote) per chi vince il campionato

2) creare una bella n€scommessa (con tanto di quote) per ogni singola partita della giornata in corso

quella che da meno lavoro è senz'altro la prima perchè la imposti è così rimane per tutto il campionato, la seconda invece richiede più impegno (anche se per la hattrisiko cup si fa....).

anche se se ne fa una sola delle 2, secondo me il risultato sarà positivo; non solo si avvicineranno nuovi giocatori nel 2vs2, ma praticamente tutti gli iscritti al 2vs2 andranno a puntare n€uri su loro stessi o sulla squadra che ritengono più forte. unico lato negativo: ci vuole una persona "esterna" al torneo che assegni le quote; non volgiamo conflitti d'interesse anche qua.....

vediamo un pò che ne pensate....

saluti

roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
     Maresciallo

Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

Re: idea

Quote roberto77mds ha scritto:
    ciao a tutti

le vacanze mi hanno fatto venire una bella idea per la prossima stagione...

mi rivolgo a tutti per un opinione, ma in particolare a girober (resp. 2vs2), alobox (EG animation) e highlander (resp. forum EG) perchè soltanto con il loro benestare e la loro partecipazione questa cosa si può realizzare.

l'idea è questa:

1) creare una bella n€scommessa (con tanto di quote) per chi vince il campionato

2) creare una bella n€scommessa (con tanto di quote) per ogni singola partita della giornata in corso

quella che da meno lavoro è senz'altro la prima perchè la imposti è così rimane per tutto il campionato, la seconda invece richiede più impegno (anche se per la hattrisiko cup si fa....).

anche se se ne fa una sola delle 2, secondo me il risultato sarà positivo; non solo si avvicineranno nuovi giocatori nel 2vs2, ma praticamente tutti gli iscritti al 2vs2 andranno a puntare n€uri su loro stessi o sulla squadra che ritengono più forte. unico lato negativo: ci vuole una persona "esterna" al torneo che assegni le quote; non volgiamo conflitti d'interesse anche qua.....

vediamo un pò che ne pensate....

saluti

roberto77mds
    La cosa mi pare degna di essere approfondita, invero...
    Ciò che mi preoccupa però è il reperimento di una persona "esterna": potremmo provare a coinvolgere Alobox, Degio o Higguccio in persona, ma dovremmo raccogliere la loro adesione, il che non mi pare scontato, tenuto conto delle mille cose che hanno da fare.
    Tuttavia, per quel che conta, ritengo l'idea brillante e simpatica, che potrebbe - come giustamente dici tu - avvicinare altre persone al nuovo mondo del 2v2.
    roby, a tale proposito: che ne dici se organizziamo un torneo live lì al club, con tanto di coppe etc.? Ovviamente, al ritorno dalle vacanze...
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
     Tenente

Dal: giugno 2003
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

Quote girober ha scritto:
    ... che ne dici se organizziamo un torneo live lì al club, con tanto di coppe etc.? Ovviamente, al ritorno dalle vacanze...
    si ne possiamo parlare, ti devo parlare anche di altre cose. Ci sei in questo periodo? o vai in vacanza?

saluti

roberto77mds
    roberto77mds non è in linea
     Sergente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

trovo molto valida la tua idea Roby....
    ma mo entusiasma molto la proposta di Giro per un eventuale torneo live 2vs2 a club..
    dove penso tra l'altro non mancherebbero sicuramente gli iscritti

Dai che le vacanze si avvicinano...
    esclusi quei porcellini che le hanno appena fatte (vedi il mio GRANDE socio)
    capitano CHELSEA FC Paolo biscottino Doria 1° torneo 2vs2 2006/7 2° torneo 2vs2 2007/8
    biscottino non è in linea
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

favorevole
    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea
     Maresciallo

Dal: giugno 2004
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

si ne possiamo parlare, ti devo parlare anche di altre cose. Ci sei in questo periodo? o vai in vacanza?

saluti

roberto77mds

sono qui.
    Andrò in ferie (?) solo 2 settimane, dal 12 agosto in poi.
    Chiamami.
    girober non è in linea
     S.tenente

Dal: luglio 2005
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

chi l'ha creata quella gif? :rotfl :rotfl

p.s. ma non esisteva gia' il totocalcio? scherzo
    chapa chaps! #1 Chapa Chaps' Ranking 2005
    Jsbond007 non è in linea
     S.tenente

Dal: luglio 2005
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

Quote Jsbond007 ha scritto:
    chi l'ha creata quella gif? :rotfl :rotfl

p.s. ma non esisteva gia' il totocalcio? scherzo

mi e' venuto in mente adesso e magari ci mettiamo pure gli strozzini e gli allibratori di NEuri ghghghhg

p.s. fate una donazione "simbolica" verso questo nuovo utente (simbolica fino a un certo punto hghghg )
    Jsbond007 non è in linea