chiedo scusa x aver come spesso sbagliato sito. comunque vorrei avere dei chiarimenti riguardo all'uso di skipe in challenge. si può? viola la regola del silenzio? se si chi vigila?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo scusa x aver come spesso sbagliato sito. comunque vorrei avere dei chiarimenti riguardo all'uso di skipe in challenge. si può? viola la regola del silenzio? se si chi vigila?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La regola del silenzio e' eplicitamente riferita alla chat in partita, solo se uno dei giocatori lo richiede.superciuk ha scritto:
Marcello Ricceri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono d'accordo all'uso di Skype tra due o più giocatori, a meno che prima della partita non ci sia stato un accordo, della serie: "Siete d'accordo all'uso di Skype per tutti in questa partita?". La sottolineatura significa che Skype usato da meno di 4 giocatori (e lo ripeto.... CONSENZIENTI) in una partita challenge dovrebbe essere severamente vietato!superciuk ha scritto:
Fate vobis.
Manuel73
non può esser vietato in quanto non controllabileManuel73 ha scritto:
ma il divieto "morale" dovrebbe rientrare nella risiquette di ogni buon giocatore
alla lunga i combinari vengono sgamati quindi non mi preoccuperei più di tanto
skype può esser usato in tante altre occasioni ma la chall lasciamola perdere....
Sparuto minoritario e minimod
non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
jord65 ha scritto:
Jordino ma cosa ne capisci tu di risiquette, di buoni giocatori ma soprattutto di challenge???![]()
![]()
Ciao amico mio
Dott. Francesco Del Franco
MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
"Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"