Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Riammissione Torneo Challenge 2006
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 54
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 20
    5.9

    help Riammissione Torneo Challenge 2006

    Volevo segnalare il termine della squalifica al 2005. Potreste riammetermi !!! Grazie !!! Kevin999


    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=16705
    kevin999 non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 54
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 20
    5.9

    help Cosa devo fare per essere riammesso ????

    Volevo segnalare il termine della squalifica alla fine dell' anno 2005. Potreste riammetermi !!! Se c'e' qualche operazione particolare da svolgere informatemi per favore ! Se poi mi volete solo prolungare la squalifica basta cmq solo dirlo ! Perchè nn ho avuto nessuna risposta e mi avete chiuso il topic ???
    Grazie !!! Kevin999


    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=16705
    kevin999 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cosa devo fare per essere riammesso ????


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. Riammissione Challenge
    Da steweroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-09-2009, 20:03
  2. Riammissione squalifiche torneo "Challenge"
    Da user_4522 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 44
    Ultimo post: 13-02-2007, 09:13
  3. IX Torneo Challenge 2006
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-11-2006, 14:15
  4. VI Torneo Challenge 2006
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-07-2006, 14:53
  5. III Torneo challenge 2006
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-03-2006, 11:50

Navigazione

Tag per questa discussione