Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Torneo PRIMAVERA 2006
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Torneo PRIMAVERA 2006

    http://marcomerlino.forumfree.net/?t=6807002

    club organizzatore: Risiko Club Milano.

    città e sede: Milano (MI) – c/o la Ludoteca “La Città del Gioco” in via delle Forze Armate 103 (Tel.02-4035279.)

    nome torneo: Torneo PRIMAVERA 2006.

    date e orari: Il torneo si svolgerà nei Giovedì: 23/febbraio, 02-09-16-23-30/marzo. SENZA FINALE.

    Orari del Torneo: Iscrizioni entro ore 21.30 – Chiusura Iscrizioni, Formazione tavoli e Inizio Partite entro ore 21.45. (Sono previste penalità da regolamento per chi non rispetta gli orari del torneo : chi pensa di arrivare in ritardo può avvisare telefonando ad uno dei nr° alla fine della mail. La classifica verrà nascosta fino al termine della penultima giornata.

    numero partite e sistema: Torneo a somma punti con conversione punti tavolo/punti torneo di 6 giornate con scarto di 1 risultato su 6.

    premi: Coppe dal 1° al 3° classificato!!!

    quota di iscrizione (solo nuovi soci) per l’intero torneo: 5,00 €. con sconto sulle consumazioni.

    contatti per ulteriori informazioni o avviso di ritardo:
    Marco Merlino (tel. 347-8355377 mail: [email protected])

    Vi aspettiamo numerosi!!!

    Risiko! È un marchio registrato ® Editrice Giochi SPA
    Tutti i diritti sono riservati
    highlander74 non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    chi pensi che scriva e vada a scrivere con classifica nascosta?

    credo che sia una cavolata enorme mago
    ti propongo anche di andare sul forum di degio relativo al campionato a squadre e dire la tua sul forum visto che sei il nostro presidente!!!!!!!!!


    Altra cosa io Aniceto e Lugli andiamo a venezia chi si aggrega?
    ci sono gia 40 iscritti
    fai pubblicita cosi ci si diverte??????

    Paolo Cavakki
    Cavallo non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: chi pensi che scriva e vada a scrivere con classifica nascosta?

    Quote Cavallo ha scritto:
    credo che sia una cavolata enorme mago
    ti propongo anche di andare sul forum di degio relativo al campionato a squadre e dire la tua sul forum visto che sei il nostro presidente!!!!!!!!!


    Altra cosa io Aniceto e Lugli andiamo a venezia chi si aggrega?
    ci sono gia 40 iscritti
    fai pubblicita cosi ci si diverte??????

    Paolo Cavakki
    Eh Paolo chi?

    Merlino sul forum ma noooo... già ho fatto una fatica immonda a fargli scrivere del torneo... non chiediamogli troppo...
    Oltretutto nota l'espressione intelligente http://forum.egcommunity.it/member.php?userid=1336.

    Per quanto riguarda il campionato a squadre sono fermi finchè EG non da la lista dei club ufficiali e anche li siamo a tempi Merlino... poi basta dare conferma di partecipazione.
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: Torneo PRIMAVERA 2006

    Finito il torneo sta per tornare sul forum
    .....
    Merlino ad annunciare un nuovo torneo
    eh?!

    Ma presto potrete vedere anche la classifica del torneo appena concluso al link

    http://web.tiscali.it/pernix/classif...rimavera06.htm


    p.s: sembra che il torneo sia stato dominato da tre loschi individui che insieme hanno vinto la metà delle partite giocate in tutto il torneo...
    Pernix non è in linea

Discussioni simili

  1. Torneo di Primavera?
    Da Cicerus nel forum Pescara - RisiKo! Club (2010-2011)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-02-2010, 14:08
  2. 1 torneo di primavera
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 05-06-2008, 14:18
  3. TORNEO PRIMAVERA
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 22-05-2008, 15:51
  4. Torneo Primavera
    Da stefno1 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-04-2008, 00:25
  5. TORNEO DI PRIMAVERA 2007
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 30-03-2007, 19:13

Navigazione

Tag per questa discussione