Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 27
Discussione: XXIII° Trofeo e Selezione Modena
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

XXIII° Trofeo e Selezione Modena

Sta tornando l'appuntamento più atteso per gli appassionati di Risiko: il Trofeo RisiKo! Il torneo giunto alla sua 23° Edizione, si svolgerà nella nostra Associazione a partire da venerdì 3 marzo 2006. E' disponibile il regolamento on-line. Il Torneo è valido anche per la classifica Risiko Champion 2006, la Classifica Romana Giocatori di Risiko. L’iscrizione viene 5 euro a persona si può effettuare direttamente in sede entro le 21.35 (questo orario è insindacabile quindi siate puntuali!). Il primo classificato vincerà il prestigioso trofeo ed un buono consumazione presso il nostro locale (la cui entità dipende dal numero complessivo di iscritti, in genere sui 15 euro). Ma non solo! Il torneo è valido anche come selezione interna per il Campionato Italiano per club in programma per il 22 e 23 aprile alla MiniMod di Modena. I 4 rappresentanti del nostro club, La Civetta di Roma, verranno selezionati 1 sul campo tramite questo torneo, e gli altri 3 tramite la Risiko Champion aggiornata comunque a questo torneo: quindi anche un piazzamento sarà fondamentale! Logicamente in caso di rinunce il diritto di partecipazione passerà ai giocatori seguenti delle due classifiche.
    Il torneo è anche valido per la classifica Gamemaster 2006. La seconda e terza giornata si disputeranno martedì 7 marzo e venerdì 10 marzo.

Programma: durante la prima giornata si giocheranno le prime due partite dell'eliminatoria: ore 21.00-21.35 iscrizioni; ore 21.35 chiusura iscrizioni e sorteggio tavoli; ore 21.45-23.15 prima partita; ore 23.45 sorteggio seconda partita; ore 23.50-1.20 seconda partita. Durante la seconda giornata delle eliminatorie verrà svolta la terza partita dell'eliminatoria (ore 21.00-22.40), mentre durante la terza giornata si giocheranno le eventuali semifinali e finale a partire dalle ore 21.00. Per la seconda giornata del torneo e per le fasi finali sono ammessi al massimo 15 minuti di nel ritardo sugli orari indicati superati i quali si procederà all'eliminazione del giocatore per la partita in questione (0 punti in classifica per la partita se eliminatorie, squalifica se fasi finali).
    Orari e date: gli orari delle partite sono insindacabili e validi per tutti i tavoli da gioco che inizieranno la partita tutti stesso momento; chi fosse intenzionato a partecipare solo alla seconda partita di una giornata di gioco deve presentarsi con un minimo di 30 minuti di anticipo sull'ora di sorteggio indicata. La durata delle partite è di 1 ora e 30 minuti. Il tempo di gioco si calcola a partire dal sorteggio dei tavoli o a partire dall’orario indicato dall’organizzazione come orario di inizio. Il tempo per la preparazione del tabellone da gioco con la divisione dei territori iniziali ed il posizionamento delle armate è quindi incluso nella durata della partita. Il tempo di recupero ("la sdadata") partirà per tutti al termine del tempo regolamentare.
    Qualificazioni e classifica: la classifica delle eliminatorie verrà calcolata inizialmente sulle prime due partite disputate (somma dei risultati): accederanno alla terza partita delle eliminatorie i primi 2/3 dei giocatori classificati, approssimati così da poter comporre solo tavoli da 4. La classifica delle eliminatorie finale sarà calcolata dopo la seconda giornata sulla base dei due migliori risultati ottenuti sulle tre partite. I primi 4 giocatori di questa classifica giocheranno direttamente la finalissima con meno di 25 iscritti al torneo; si disputeranno due tavoli di semifinale con più di 25 iscritti al torneo che qualificheranno i due vincitori e i migliori secondi risultati alla finalissima. Nel caso qualche giocatore non si dovesse presentare ad una delle tre partite delle eliminatorie riceverà 0 punti in classifica per la partita in questione, ma non verrà squalificato dal torneo
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    8.3

Re: XXIII° Trofeo e Selezione Modena

E' on-line la classifica provvisoria

I primi 16 giocatori sono qualificati per la terza partita delle eliminatorie che si svolgerà martedì 7 marzo prossimo alle ore 21.15. I due migliori risultati sui tre conseguiti determineranno la classifica finale delle eliminatorie che qualificherà i primi 8 alla semifinale di venerdì 10 Marzo.
    unounouno non è in linea
     S.tenente

Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

ciao lorenzo sono ale di latina mi sono iscritto al forum ci vediamo stasera... sono qello che mi sono iscritto al vostro torneo... io il mio ho finito di organizzare...ciao
    aleloreanna non è in linea
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    8.3

Quote aleloreanna ha scritto:
    ciao lorenzo sono ale di latina mi sono iscritto al forum ci vediamo stasera... sono qello che mi sono iscritto al vostro torneo... io il mio ho finito di organizzare...ciao
    stasera non ci sarò, ma porta pure il materiale datti da fare
    unounouno non è in linea
     S.tenente

8.6

ciao potrei sapere la classifica
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    8.3

E' pronta la classifica definitiva della fase eliminatoria!

a stasera per le semifinali di fuoco!
    unounouno non è in linea
     S.tenente

8.6

Stiamo pronti a partire anche noi del lazio e sud per il nostro mega raduno.....ciao Ale
     S.tenente

8.6

CIAO LORENZO VI ASPETTO A LATINA PER IL TORNEO CHE CI PORTA A MODENA...GIOVEDI 16 MARZO...CIAO ALE
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    8.3

Quote aleloreanna ha scritto:
    CIAO LORENZO VI ASPETTO A LATINA PER IL TORNEO CHE CI PORTA A MODENA...GIOVEDI 16 MARZO...CIAO ALE
    purtroppo ora il giovedì ho da fare

e poi per Modena mi sono già qualificato
    unounouno non è in linea
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    8.3

Finalmente i risultati finali

Vince il torneo e si qualifica di diritto per il Campionato Nazionale per Club di Modena....

Diego Allegrini!!!! tutto

2° classificato Samuele "doGRisk" Arena
    3° classificato Lorenzo "unounouno" Colasante
    4° classificato Danilo "orsinidan" Orsini

Potete consultare la classifica definitiva

Per la qualificazione a Modena, ecco anche la Risiko Champion 2006 aggiornata, fondamentale per assegnare i primi 3 posti della squadra de La Civetta di Roma

1° incontrastato, la nostra punta di diamante Roberto Padovani!
    Risale la china il sottoscritto, che approfitta del passo falso di Danilo Vangelista per sorpassarlo sul filo di lana. A distanza di un punto il gemello Roberto e Danilo Orsini, che forse si uniranno alla marcia della legione!

In sintesi, la squadra per Modena, obiettivo Campionato Italiano per Club:
    Roberto Padovani
    Lorenzo Colasante
    Danilo Vangelista
    Diego Allegrini

aggiungo: non male
    unounouno non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo