Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Ditemi tutto sull'MP3
  1. #1

    Ditemi tutto sull'MP3

    Ciao ragazzi,mi piacerebbe sapere qualcosa su come scaricare un pò di musica da internet,perciò vorrei sapere

    1) I siti dove si può scaricare musica gratis.

    2) A che tipo di musica si può accedere gratuitamente e stando nelle regole.

    3) Se,per risentirla,ci vuole un programma apposta e se sì quale.


    Grazie,Alex
    marcovic non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    [ALT=6]Ocio.... [/alt]

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Ciao ragazzi,mi piacerebbe sapere qualcosa su come scaricare un pò di musica da internet,perciò vorrei sapere

    1) I siti dove si può scaricare musica gratis.

    2) A che tipo di musica si può accedere gratuitamente e stando nelle regole.

    3) Se,per risentirla,ci vuole un programma apposta e se sì quale.


    Grazie,Alex
    Girando per la rete trovi diversi siti che ti permettono di scaricare musica gratuita, ma solitamente la canzone non è completa oppure e di scarsissima qualità...è difficile trovare anche i titoli che cerchi.
    Molti usano programmi di sharing come lo storico Napster,ma ovviamente sono illegali.

    Esistono dei siti ben forniti dove puoi trovare quasi tutto...paghi ogni singolo download o se scarichi l'intero album risparmi sul singolo download.


    Per setire musica .mp3 ti basta un qualsiasi programma di riproduzione audio, ormai quasi tutti leggono questo famossissimo formato. Winamp è il più famoso lo scarichi gratuitamente dal sito ufficiale, però ma va benissimo anche windows media player che dovresti avere già installato sul pc.

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  4. #4

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    Quote highlander ha scritto:
    [ALT=6]Ocio.... [/alt]

    Azz....ma....TUTTO è protetto da copyrigth???

    Mi spiego....

    Sapevo che dopo un tot di anni le canzoni perdevano il proprio diritto (mi sembra che si parlasse di 30 anni!).

    Vale a dire che dopo 30 anni se la Barilla-ad esempio-vuol fare la pubblicità con il sottofondo di "malafemmena" di Totò la Barilla non deve nulla a nessuno (così mi risultava).

    Allo stesso modo credevo che ci fossero dei siti regolari attraverso cui scaricare musica legalmente.

    Mi dici di no Edo???


    marcovic non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    E' così.
    Non puoi scaricare musica gratuitamente perchè viola le leggi del copyright (o meglio, puoi farlo ma te ne assumi il rischio).

    Devi rivolgerti, per esempio, al music store di itunes, 0,99 cent a canzone.
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  6. #6

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    Quote ludlum ha scritto:
    E' così.
    Non puoi scaricare musica gratuitamente perchè viola le leggi del copyright (o meglio, puoi farlo ma te ne assumi il rischio).

    Devi rivolgerti, per esempio, al music store di itunes, 0,99 cent a canzone.

    E cos è codesto "music store"???Un sito???

    E poi come si fa a pagare???Solo con carta di credito???
    O magari anche con carte prepagate immagino.

    Anche perchè io sono contrario alla carta di credito.
    Non ce l'ho e non l'avrò mai!!HIHihHIIhiHiHiHhhi

    marcovic non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    http://www.apple.com/itunes/download/

    ho solo un dubbio: non so se va bene solo per chi ha l'ipod (non credo però)
    ludlum non è in linea
  8. #8
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    Quote ludlum ha scritto:
    http://www.apple.com/itunes/download/

    ho solo un dubbio: non so se va bene solo per chi ha l'ipod (non credo però)
    Mi sembra di sì....



    Anche ebay mi pare dia la possibiltà di scaricare brani a pagamento.


    Marcovic...io non ti aiuto perchè altrimenti mi bannano....ma se compri un brano da lì,posso considerarti un pirla?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Ditemi tutto sull'MP3

    svalvolino non è in linea

Discussioni simili

  1. Ditemi cosa ne pensate
    Da nebula nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 22-12-2009, 10:28
  2. ditemi qualcosa! grrrrrrrrrrrrrrrrr
    Da alobox nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2004, 20:27

Navigazione

Tag per questa discussione