Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: chiedo la squalifica
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Messaggi: 228
    Profilo: 982 visite
    Gradimento: 39
    6.6

    chiedo la squalifica

    chiedo la squalifica x badwar riferimento della partita 106730 x non aver rispettato la regola del silenzio ed avermi insultato grazie
    GIUSEPPE COCOZZA Reggio Emilia..........
    aragon74 non è in linea
  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: chiedo la squalifica

    Quote aragon74 ha scritto:
    chiedo la squalifica x badwar riferimento della partita 106730 x non aver rispettato la regola del silenzio ed avermi insultato grazie
    devi rikiedere la squalifica in camera arbitrale Peppe...nn qui
    nutella non è in linea

Discussioni simili

  1. CHIEDO SQUALIFICA DI RIMINI, DARIO 70 E ACELUM
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 10-09-2005, 13:21
  2. Chiedo la squalifica a vita
    Da dnordio nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 58
    Ultimo post: 31-12-2004, 10:06

Navigazione

Tag per questa discussione