Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Ricordati che devi morire.....
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Ricordati che devi morire.....

    Per non farvi trovare impreparati, volete sapere in anticipo la data della vostra morte?

    Semplice, cliccate qua!

    http://www.deathclock.com/index.cfm


    Inserite i vostri dati...ed è fatta!




    NOTA: peso e altezza sono richieste in libbre e piedi. Usate questi semplici convertitori.

    Peso:
    http://www.buildlab.com/article/70/241

    Altezza:
    http://www.buildlab.com/article/70/232




    p.s. per la cronaca, io morirò il 14 agosto 2040!


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ricordati che devi morire.....

    nel mio caso, mettendo la mia data di nascita 5 secoli fa, sballa!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote highlander ha scritto:
    nel mio caso, mettendo la mia data di nascita 5 secoli fa, sballa!
    E' normale, non sei immortale?
    paolovaldo non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Ricordati che devi morire.....

    a me non lo calcola... come mai???? sono immortale come High?!?!?!?
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Minghia............

    Meno male che mi fa crepare nel 2052....a 90 anni ci metto la firma......
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote selvaggia ha scritto:
    a me non lo calcola... come mai???? sono immortale come High?!?!?!?
    Hai calcolato il BMI (indice di massa corporea che si calcola inserendo peso e altezza)?
    paolovaldo non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    E' normale, non sei immortale?

    evvivaaaaaaa!!!

    muoio nel Marzo 2066


    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 1 689
    Profilo: 1735 visite
    Gradimento: 63
    8.4

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Per non farvi trovare impreparati, volete sapere in anticipo la data della vostra morte?

    Semplice, cliccate qua!

    http://www.deathclock.com/index.cfm


    Inserite i vostri dati...ed è fatta!




    NOTA: peso e altezza sono richieste in libbre e piedi. Usate questi semplici convertitori.

    Peso:
    http://www.buildlab.com/article/70/241

    Altezza:
    http://www.buildlab.com/article/70/232




    p.s. per la cronaca, io morirò il 14 agosto 2040!


    Tuesday, April 14, 2054
    Seconds left to live...


    Ci venite al mio funerale?


    Emiliano "The SPAMMER" Migliorini


    "il mio culo è protetto da copyright"







    franzisco non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote saltatempo ha scritto:
    Minghia............

    Meno male che mi fa crepare nel 2052....a 90 anni ci metto la firma......
    Ma leggendo la tua firma, meglio anche un pò prima, però......soddisfatti!

    paolovaldo non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote Crixi ha scritto:
    evvivaaaaaaa!!!

    muoio nel Marzo 2066



    A che età?


    paolovaldo non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ricordati: Oggi Alle 18 Qui Sul Forum!!!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 19-01-2004, 03:06
  2. Hornet, mi devi una cena!!
    Da Luca nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 29-05-2003, 21:56

Navigazione

Tag per questa discussione