Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: nuovo torneo del Sole 2006
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    nuovo torneo del Sole 2006

    Come vedete nonostante il caldo continua la voglia di giocare a risiko

    Milano non molla ed infatti sono lieto di comunicarvi il nuovo torneo di 6 giornate con 2 scarti !

    Di seguito i dettagli del nuovo torneo


    (con Paolo cavallo neo membro del direttivo rcm)
    Torneo Sole 2006 Risiko!®

    club organizzatore: Risiko Club Milano.

    città e sede: Milano (MI) – c/o la Ludoteca “La Città del Gioco” in via delle Forze Armate 103 (Tel.02-4035279.)

    nome torneo: Torneo Sole 2006.

    date e orari: Il torneo si svolgerà nei Giovedì: 25maggio 01-08-15-22-29 giugno . . SENZA FINALE.

    Orari del Torneo: Iscrizioni entro ore 21.30 – Chiusura Iscrizioni, Formazione tavoli e Inizio Partite entro ore 21.45. (Sono previste penalità da regolamento per chi non rispetta gli orari del torneo : chi pensa di arrivare in ritardo può avvisare telefonando ad uno dei nr° alla fine della mail..



    numero partite e sistema: Torneo a somma punti con conversione punti tavolo/punti torneo di 6 giornate con scarto di 2 risultati su 6.



    premi: Coppa al vincitore!!!



    quota di iscrizione nuovi soci per l’intero torneo : 5,00 €. con sconto sulle consumazioni.



    contatti per ulteriori informazioni o avviso di ritardo:

    Marco Merlino (tel. 347-8355377 mail: [email protected])

    Paolo Racchetti (tel 338 – 2171106 mail : [email protected]

    Luigi Casciaro (tel. 347-7756077 mail: [email protected])





    Vi aspettiamo numerosi!!!

    Il risiko club Milano è presente su Internet web.tiscali.it/risikoclubmilano.it





    Risiko! È un marchio registrato ® Editrice Giochi SPA

    Tutti i diritti sono riservati
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: nuovo torneo del Sole 2006

    Pernix non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: nuovo torneo del Sole 2006

    Pubblicata al link del messaggio precedente la classifica aggiornata dopo il secondo turno

    Pernix non è in linea

Discussioni simili

  1. Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE
    Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 50
    Ultimo post: 04-01-2011, 21:01
  2. torneo del sole
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-06-2008, 03:14
  3. torneo del sole 2007
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 05-10-2007, 19:06
  4. Il nuovo torneo di ottobre 2006
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 13-10-2006, 13:37
  5. nuovo torneo (sperimentale) di luglio 2006
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-07-2006, 23:34

Navigazione

Tag per questa discussione