Raga' chiedo un aiutino:
Verso la meta' degli anni 80' trasmisero un film (forse a puntate)con Gigi Proietti dove lui e altri uomini giravano armati per le zone di frontiera vorrei rivederlo, ma nn ricordo il titolo, qualcuno puo' darmi una mano?
Raga' chiedo un aiutino:
Verso la meta' degli anni 80' trasmisero un film (forse a puntate)con Gigi Proietti dove lui e altri uomini giravano armati per le zone di frontiera vorrei rivederlo, ma nn ricordo il titolo, qualcuno puo' darmi una mano?
Sicuro che non ti confondi con Enrico Montesano?peppsilmagno ha scritto:
Il film a episodi di cui parli tu potrebbe essere questo:
Io Tigro, Tu Tigri, Egli Tigra
Anno: 1978
Regia: Giorgio Capitani, Renato Pozzetto
Cast: Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Erika Blanc, Cochi Ponzoni, Paolo Villaggio, Nadia Cassini, Massimo Boldi, Felice Andreasi
http://televisione.marangio.it/film/...o-tigri-tigra/
3° episodio. Roberto Micozzi, diventato bersagliere suo malgrado, insieme ad alcuni suoi commilitoni impegnati come lui nelle manovre militari, sconfina per errore in Svizzera rischiando di provocare tensioni internazionali.
Ciao
Salvo
soultrane ha scritto:
Salvooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bello leggerti!!!!
sempre in attesa di novità....
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto![]()
Ciao Monica!Maat-ta ha scritto:
Mi sono collegato, ho visto un quesito "sufficientemente" impegnativoe ho provato a rispondere.
Le novità potrebbero essere più di quelle previste!![]()
Ho sentito da qualche parte che il 2007 dovrebbe essere l'anno dell'Ariete... e allora... ho deciso di impegnarmi a fondo! Se non ci provo ora che ho gli astri favorevoli ...![]()
Ciao e a presto
Salvo
Sono quasi sicuro di nn sbagliarmi, nel cast Proietti era protagonista chiaramente qualche dubbio comincia a venirmi dato che nn lo trovo da nessuna parte, ma cmq sono sicuro che il genere era drammatico e nn commedia.soultrane ha scritto:
Grazie comunque.