Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 160
Discussione: AMERICA'S CUP (Barca a vela)
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Da: Mestre
    Messaggi: 365
    Profilo: 585 visite
    Gradimento: 35
    9.7

    AMERICA'S CUP (Barca a vela)

    Mi chiedo se nel forum c'è qualche appassionato di barca a vela , e più in particolare di derive .
    Quelle piccole barchette simili a gusci di noce dove è più il tempo che stai in ammollo che quello che stai all'asciutto.

    Ma quando partono ed iniziano a planare sono delle vere e proprie formula uno del mare...
    Oppure al mare siete tutti e ?
    Michele Ferrazzo,Tesoriere e Socio Fondatore del Risiko! Club GRIFONE Venezia
    Capitano non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Barca a vela

    Quote Capitano ha scritto:
    Mi chiedo se nel forum c'è qualche appassionato di barca a vela , e più in particolare di derive .
    Credo che bum bum (Beppe di Torino) sia un appassionato di barche a vela, prova a contattarlo
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 218
    Profilo: 775 visite
    Gradimento: 31
    9.3

    Re: Barca a vela

    io ho questa
    Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“
RKO2003 non è in linea
  • #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Da: Mestre
    Messaggi: 365
    Profilo: 585 visite
    Gradimento: 35
    9.7

    Re: Barca a vela

    Quote RKO2003 ha scritto:
    io ho questa
    Non ho capito bene ...dove l'hai presa questa ?
    Capitano non è in linea
  • #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 218
    Profilo: 775 visite
    Gradimento: 31
    9.3

    Re: Barca a vela

    comprata. basta poco ke cè vò
    RKO2003 non è in linea
  • #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 476
    Profilo: 2169 visite
    Gradimento: 56
    8.2

    Re: Barca a vela

    Quote RKO2003 ha scritto:
    comprata. basta poco ke cè vò
    hai comprato questa foto??? sei un pazzo sulla rete ne trovi tante e gratis!



    badedas non è in linea
  • #7
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Barca a vela

    Quote badedas ha scritto:
    hai comprato questa foto??? sei un pazzo sulla rete ne trovi tante e gratis!







    ...a furia di frequentarmi...qualche battuta ti riesce....


    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  • #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 476
    Profilo: 2169 visite
    Gradimento: 56
    8.2

    Re: Barca a vela

    Quote Maat-ta ha scritto:



    ...a furia di frequentarmi...qualche battuta ti riesce....


    badedas non è in linea
  • #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 218
    Profilo: 775 visite
    Gradimento: 31
    9.3

    Re: Barca a vela

    RKO2003 non è in linea
  • #10
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 76
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 24
    9.2

    Re: Barca a vela

    Ciao a tutti i velomani.

    E' bello che ci sia qualche appassionato di risiko che vada anche a vela. Ho fatto delle stupende partite in rada al tramonto.
    Per quanto mi riguarda ho una buona esperienza su cabinati ma avendo iniziato negli innumerevoli corsi di vela sui 420.
    Ora di solito noleggio dei 40-42 piedi in giro per il mediterraneo. Trovo incantevoli le Kornati.
    Ma concordo con il Capitano sul fatto che le derive diano una "scossa" notevole. E' il miglior modo per imparare a sentire il vento. Che dire. Magari si organizza una bella uscita insieme.
    Io ci sono.

    A presto.

    Bum Bum

    P.S. Perchè non aprire l'angolo del velista? Degio ci aiuti?
    LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA.
    IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE E NON TROVO' NESSUNO
    bum bum non è in linea

  • Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Giro del mondo a vela in 45 giorni
      Da highlander nel forum Sport
      Risposte: 13
      Ultimo post: 10-01-2012, 02:43
    2. Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?
      Da user_8214 nel forum Community Board
      Risposte: 21
      Ultimo post: 12-10-2010, 07:55
    3. Per gli appassionati di vela
      Da alobox nel forum Community Board
      Risposte: 1880
      Ultimo post: 30-10-2009, 21:40
    4. Risposte: 20
      Ultimo post: 13-02-2009, 01:38
    5. MAMMA MIA CHE BARÇA!!!
      Da franzisco nel forum Sport
      Risposte: 6
      Ultimo post: 20-05-2006, 11:10

    Navigazione

    Tag per questa discussione