Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Partita n° 94638
  1. #1
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Messaggi: 253
    Profilo: 783 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    espulso Partita n° 94638

    Partita di manbruk, valino, regrifis, capello 72.
    Durante la partita in questione il giocatore manbruk ha violato la regola del silenzio malgrado qualche mio precedente richiamo.
    Ha disturbato continuamente x tutta la partita restando collegato malgrado la sua eliminazione.
    Chiedo pertanto la squalifica del giocatore manbruk.
    N.B. Questa è il mio primo ricorso dopo quasi due anni di risiko.

    carlo beghini (valino)
    carlo beghini
    FILATTIERA Caput Mundi
    -Lunigiana-
    -Toscana-
    -Italy-
    valino non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita n° 94638

    Quote valino ha scritto:
    Partita di manbruk, valino, regrifis, capello 72.
    Durante la partita in questione il giocatore manbruk ha violato la regola del silenzio malgrado qualche mio precedente richiamo.
    Ha disturbato continuamente x tutta la partita restando collegato malgrado la sua eliminazione.
    Chiedo pertanto la squalifica del giocatore manbruk.
    N.B. Questa è il mio primo ricorso dopo quasi due anni di risiko.

    carlo beghini (valino)
    Se si tratta di un ricorso per violazione della regola del silenzio, vorrei che fossi certo di aver letto il regolamento in merito, quindi chiedo che tu mi dia conferma.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Messaggi: 253
    Profilo: 783 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    Re: Partita n° 94638

    Quote spartac ha scritto:
    Se si tratta di un ricorso per violazione della regola del silenzio, vorrei che fossi certo di aver letto il regolamento in merito, quindi chiedo che tu mi dia conferma.
    La regola 11.6 parla della regola del silenzio.
    Io ho usato la formula "richiedo il silenzio" senza fare uso dell'apposito pulsante.
    valino non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita n° 94638

    Quote valino ha scritto:
    La regola 11.6 parla della regola del silenzio.
    Io ho usato la formula "richiedo il silenzio" senza fare uso dell'apposito pulsante.
    Quello che ti chiedevo è se sei al corrente di cosa comporti la regola del silenzio e l'eventuale ricorso.
    spartac non è in linea
  5. #5
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Messaggi: 253
    Profilo: 783 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    Re: Partita n° 94638

    Quote spartac ha scritto:
    Quello che ti chiedevo è se sei al corrente di cosa comporti la regola del silenzio e l'eventuale ricorso.
    Ne sono al corrente. Nel caso in cui un giocatore parla dopo che è stato richiesto il silenzio, il giocatore stesso viene automaticamente squalificato in caso di ricorso.

    Ora mi fai sorgere un dubbio: avrò mica violato io stesso la regola dopo averla richiesta?
    In questo caso vai pure avanti con la mia richiesta e sanziona anche me senza problemi.
    Non mi importa di subire una squalifica; ciò che mi importa è dare un segnale ai tanti giocatori nuovi che sono superficiali e poco educati.
    valino non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita n° 94638

    Prendo atto che il giocatore valino, dopo i miei avvisi, ha deciso di confermare il ricorso, quindi procedo con l'applicazione del regolamento e sancisco l'esclusione dal torneo in corso dei giocatori:

    manbruk
    regrifis
    capello72
    valino

    per violazione della regola del silenzio.
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione