Bene jeppo-86 visto che chiedi la mia versione te la dico,jeppo-86 ha scritto:
Non voglio passare per maleducato,( non lo sono mai stato....) e quindi vorrei chiarire questa cosa.
Durante la partita in questione, ad un certo punto il giocatore rosso era arrivato ad avere 15 territori...
allora io lo ho tolto da oceania ed ho aperto cartina con voi altri 2.
Abbiamo fatto cartina per parecchi turni, fino ad avere circa 6 o 7 carte a testa.
Io ho pensato bene di scaricare i miei tris sul piu forte....
E lo stesso ha fatto l'altro giocatore.
Tu invece hai pensato bene di scaricare i tuoi 2 tris......IN OCEANIA!!!!! dove noi stavamo facendo cartina!!!!
E noi oltretutto eravamo anche deboli in oceania dopo tutti quei giri di cartina!!!
quindi se ti ho chiamato MINA, o pippa, non era un'offesa, ma una costatazione e gli unici che dovrebbero offendersi del paragone sono proprio le mine...
Poi essere chiamati mina o pippa, non mi sembra un'offesa tanto grave.
Cosa ancora piu importante ho fatto i miei commenti a partita finita....
Un' ultima cosa jeppo-86....
ma eri proprio tu quello in partita?
No perchè io ho giocato con jeppo.
tu sei jeppo-86 o jeppo?
Hai letto che non è corretto giocare in chall con un nik diverso da quello del forum???
Ultima cosa se come dici tu ti ha insultato anche l'altro giocatore ( ma ti ripeto mina non è un 'offesa) questo forse dovrebbe farti riflettere di piu prima di sparare sentenze...
ciao.

Serg. Magg.
Caporale
Tenente
Generalessa rosa
) solo xkè nn si comporta come tu avevi previsto...al limite gli fai 1 battuta e finisce lì...il troppo stroppia 

T. Colonnello