Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: partita con jeppo
     Serg. Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: CZ - Catanzaro
    Profilo: 1847 visite
    Gradimento: 70
    9.1

partita con jeppo

Quote jeppo-86 ha scritto:
    Vorrei denunciare il comportamento estremamente offensivo dell'utente KKM100 che durante la partita mi ha offeso a lungo anche dopo che gli ho detto che l'avrei denunciato. Inoltre il giocatore ha continuato ad insultarmi (tra l'altro spalleggiato da un suo amico) anche nella chat all'uscita della partita. L'ho anche avvertito che avrei chiesto la sua squalifica e lui dopo avermi preso in giro per la comunicazione ha continuato come se niente fosse. Allego i file immagine contenenti parte delle offese durante e dopo la partita, mi auguro che vengano presi provvedimenti, è impossibile anche solo pensare di giocare in simili condizioni. Ho anche avvertito il giocatore della mia denuncia, in modo che abbia la possibilità di fornire la propria versione, qualora lo ritenesse necessario.
    Bene jeppo-86 visto che chiedi la mia versione te la dico,
    Non voglio passare per maleducato,( non lo sono mai stato....) e quindi vorrei chiarire questa cosa.
    Durante la partita in questione, ad un certo punto il giocatore rosso era arrivato ad avere 15 territori...
    allora io lo ho tolto da oceania ed ho aperto cartina con voi altri 2.
    Abbiamo fatto cartina per parecchi turni, fino ad avere circa 6 o 7 carte a testa.
    Io ho pensato bene di scaricare i miei tris sul piu forte....
    E lo stesso ha fatto l'altro giocatore.
    Tu invece hai pensato bene di scaricare i tuoi 2 tris......IN OCEANIA!!!!! dove noi stavamo facendo cartina!!!!
    E noi oltretutto eravamo anche deboli in oceania dopo tutti quei giri di cartina!!!
    quindi se ti ho chiamato MINA, o pippa, non era un'offesa, ma una costatazione e gli unici che dovrebbero offendersi del paragone sono proprio le mine...

Poi essere chiamati mina o pippa, non mi sembra un'offesa tanto grave.
    Cosa ancora piu importante ho fatto i miei commenti a partita finita....
    Un' ultima cosa jeppo-86....
    ma eri proprio tu quello in partita?
    No perchè io ho giocato con jeppo.
    tu sei jeppo-86 o jeppo?
    Hai letto che non è corretto giocare in chall con un nik diverso da quello del forum???
    Ultima cosa se come dici tu ti ha insultato anche l'altro giocatore ( ma ti ripeto mina non è un 'offesa) questo forse dovrebbe farti riflettere di piu prima di sparare sentenze...
    ciao.
    Mario Commodaro
    kkm100 non è in linea

Re: partita con jeppo

Inanzitutto non chiedo la tua versione, io so come sono andate le cose, ti ho dato solamente la possibilità di precisare il motivo per cui mi hai insultato in lungo ed in largo.

Dopodiché, non pago di avermi offeso in chat ed in gioco, continui anche sul forum:

"quindi se ti ho chiamato MINA, o pippa, non era un'offesa, ma una costatazione e gli unici che dovrebbero offendersi del paragone sono proprio le mine..."

Se proprio volessi giustificare il mio operato potrei comodamente dirti che, proprio perché in quel momento eravate deboli in Oceania ed io avevo otto carte, mi è sembrato comodo avere accesso ad un continente che (tra le altre cose) avevo nell'obiettivo, o che comunque in seguito ho continuato ad attaccare il rosso, o molte altre cose, ma non mi interessa assolutamente farlo, e sai perché?

Perché ritengo che un errore fatto da una persona (ammesso e non concesso che fosse un errore) in un GIOCO non giustifichi un comportamento strafottente ed arrogante come il tuo.

Non mi interessa sapere se sei un maleducato, non ho interesse per la tua educazione, il fatto è che hai svilito un attimo ricreativo/ludico con un litigio degno di una tribuna politica.

Infine, se avessi letto accuratamente la denuncia che ho presentato all'arbitro (e di cui stò per presentare il ricorso) sapresti che il mio nick di gioco è jeppo (come ho firmato in basso nella denuncia) e se non ho inserito il nick di gioco uguale a quello del forum è solo perché non sono accettati simboli tra cui il "-" che separa il mio nome dal mio anno di nascita.

Spero di aver soddisfatto alla tua voglia di discussione, non risponderò altro. Mi spiace per questo incidente, in futuro se potrò eviterò accuratamente di incontrarti di nuovo attorno ad una plancia da gioco.
    Jeppo - Michelangelo Pecoraro
    Armate Sabine
    Jeppo non è in linea
     Tenente

Dal: febbraio 2006
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

Quote Jeppo-86 ha scritto:
    Perché ritengo che un errore fatto da una persona (ammesso e non concesso che fosse un errore) in un GIOCO non giustifichi un comportamento strafottente ed arrogante come il tuo.. il fatto è che hai svilito un attimo ricreativo/ludico con un litigio degno di una tribuna politica.

Infine, se avessi letto accuratamente la denuncia che ho presentato all'arbitro (e di cui stò per presentare il ricorso) sapresti che il mio nick di gioco è jeppo.
    Scusate l'intromissione in questa diatriba.
    Prima che presenti ricorso Jeppo ti vorrei ricordare che il regolamento della camera arbitrale non prevede i gradi di appello come in tribunale... altrimenti arriviamo in cassazione o alla corte di Strasburgo, per ogni decisione di Spartac... lo costringiamo a lavorare anche di notte.

Se presenti ricorso, trasgredisci due regole del forum, metti in discussione la decisione dell'arbitro e riapri una discussione chiusa. Rischi ban e squalifica dal digital. Non te lo dico per spaventarti, ma solo per informarti, perchè sò che Spartac è abbastanza deciso su queste cose.

Altra regola è il nick. La regola vuole identico nick tra digital e forum. Se non hai due nick uguali perchè il digital non consente i caratteri speciali, puoi chiedere prima di cambiare il tuo nick del forum all'arbitro o all'admin e poi postare qui. Altrimenti rischi altro ban.
    kgraff non è in linea
     Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Quote kkm100 ha scritto:
    Non voglio passare per maleducato,( non lo sono mai stato....) e quindi vorrei chiarire questa cosa.
    Durante la partita in questione, ad un certo punto il giocatore rosso era arrivato ad avere 15 territori...
    Abbiamo fatto cartina per parecchi turni, fino ad avere circa 6 o 7 carte a testa.
    Tu invece hai pensato bene di scaricare i tuoi 2 tris......IN OCEANIA!!!!! dove noi stavamo facendo cartina!!!!
    E noi oltretutto eravamo anche deboli in oceania dopo tutti quei giri di cartina!!!
    quindi se ti ho chiamato MINA, o pippa, non era un'offesa, ma una costatazione e gli unici che dovrebbero offendersi del paragone sono proprio le mine...

tu sei jeppo-86 o jeppo?
    Hai letto che non è corretto giocare in chall con un nik diverso da quello del forum???
    Ultima cosa se come dici tu ti ha insultato anche l'altro giocatore ( ma ti ripeto mina non è un 'offesa) questo forse dovrebbe farti riflettere di piu prima di sparare sentenze...
    ciao.
    Ciao

Capisco ke la mossa di jeppo sia stata poco carina ed eticamente poco consona alla situazione (probabilmente avrei rosicato anke io), ma nn ti puoi xmettere di offendere 1 giocatore (in modo davvero da criaturo) solo xkè nn si comporta come tu avevi previsto...al limite gli fai 1 battuta e finisce lì...il troppo stroppia
    nutella non è in linea
     Caporale

Dal: settembre 2007
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

io dico che la mossa di jeppo è una genialata...
    Io ho bisogno del continente me lo faccio...
    Il vincitore è uno... se non lo tradisco io mi tradiscono gli altri...
    Come ha detto un genio ( se non sbaglio globtrotter)....
    E' GUERRA
    Gin821RTJ non è in linea
     Tenente

Dal: febbraio 2006
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

Quote nutella ha scritto:
    Ciao

Capisco ke la mossa di jeppo sia stata poco carina ed eticamente poco consona alla situazione (probabilmente avrei rosicato anke io), ma nn ti puoi xmettere di offendere 1 giocatore (in modo davvero da criaturo) solo xkè nn si comporta come tu avevi previsto...al limite gli fai 1 battuta e finisce lì...il troppo stroppia
    Mah... visto il comportamento sul forum io direi che stanno un po' calcando la mano entrambi...
    Jeppo ha appena presentato ricorso... pare ci sia la pistola fumante in una dei suoi screen non postati in precedenza.
    Come dire una riapertura del caso per il riaffiorare di nuove prove degno dei migliori casi di cronaca..
    kgraff non è in linea
     T. Colonnello

Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

Quote kkm100 ha scritto:

tu sei jeppo-86 o jeppo?
    ciao.
    Ho giocato con jeppo. Gioca in modo poco "canonico", ma accetta con serenità tutto quello che succede in partita, senza commenti o rimproveri sul modo di giocare altrui.

Dovresti imparare a fare lo stesso...

Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
     Caporale

Dal: settembre 2007
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

Quote fortebraccio ha scritto:
    Ho giocato con jeppo. Gioca in modo poco "canonico", ma accetta con serenità tutto quello che succede in partita, senza commenti o rimproveri sul modo di giocare altrui.

Dovresti imparare a fare lo stesso...
    Quoto..
    Pali in quel posto a risiko li prendiamo tutti...
    Se no vado a giocare con le macchinine
    Gin821RTJ non è in linea