ciao amici,la mia richiesta vi sembrera' un po' strana,ma volevo sapere se qualcuno riesci a procurarmi una bandierina di risiko piu'....![]()
praticamente mi manca quella del mitico impero russo!
grazie mille e buona giornata
ciao amici,la mia richiesta vi sembrera' un po' strana,ma volevo sapere se qualcuno riesci a procurarmi una bandierina di risiko piu'....![]()
praticamente mi manca quella del mitico impero russo!
grazie mille e buona giornata
grazie per il consiglio!comunque io sono di Lamezia Terme,ma lavoro ormai a Roma da sette anni...Voyager ha scritto:
dici che trovo qualcosa in zona??
Ti conviene anche fare una prova su ebay.bartdark ha scritto:
Sono un collezionista io e tempo fa ricordo c'era un tizio che vendeva parti avanzate di RisiKo! non si sa mai...
Dunque,
puoi provare al club di Risiko di Roma che è una ludoteca in zona S. Giovanni
La Civetta sul comò
e dove mi/ci troverai domenica in occasione di un torneo di risiko 2vs2. Se 'sta bandierina gli "avanza" magari te la danno, altrimenti puoi lasciare un messaggio in bacheca.
In alternativa, puoi provare a battere le ludoteche di S.Lorenzo come ad esempio l'Overtime (via dei Marsi 15/17) o quella di Via dei Volsci di cui ora non ricordo il nome...
Lancelot?Voyager ha scritto:
ciao Bart, difficilmente nelle ludoteche avanzano pezzi così particolari; ti conviene sostiruirlo con altro.
Cmq rinnovo l'invito per domenica, prova il 2vs2 e non te ne pentirai![]()
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
reclutadammi un recapito postale e te la spedisco rossa del1974 una buona annata ciao