Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Topic di travian

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

Topic di travian

Travian è un gioco online gratuito molto divertente in cui ti scegli una popolazione:

I ROMANI

I Romani sono la tribù più semplice da gestire per i nuovi di Travian. A causa delle loro elevate capacità di sviluppo, i romani sono i migliori nel costruire infrastrutture, e le loro truppe sono sicuramente tra le migliori.
    Sono sufficientemente forti sia in difesa che in attacco. Per raggiungere ciò però devono attraversare un lungo e dispendioso periodo di allenamento. La loro fanteria è leggendaria, ma la difesa contro ogni tipo di cavalleria è la più debole di Travian.
    Per i principianti e per chi non sa bene le sue intenzioni di gioco, i Romani sono la scelta migliore.

Vantaggi di tribù

* Costruzione simultanea di edifici e campi di risorse
    * Maggiore bonus difesa grazie alle mura
    * I mercanti possono trasportare 500 risorse ognuno (velocità : 16quadrati/ora)
    * Fanteria estremamente potente, cavalleria mediocre
    * lo sviluppo delle truppe è lungo e dispendioso.

I GALLI

I Galli sono la tribù più "pace&amore" di Travian. Le loro truppe sono addestrate benissimo in difesa, ma il loro attacco è debole in confronto alle altre tribù di Travian. I Galli sono nati corridori, e la loro cavalleria è leggendaria per la sua velocità, questo permette loro di muoversi in ogni situazione con velocità maggiore delle altre tribù.

Questa tribù è facile da difendere, e una tattica offensiva è abbastanza praticabile. Danno la possibilità di ogni scelta strategica (difensiva oppure offensiva, lupi solitari o altruisti, basati su cavalleria o su fanteria ), quindi ogni cosa è possibile per un giocatore esperto, ma è una buonissima scelta anche per un principiante!

Vantaggi di tribù

* Bonus velocità: truppe più veloci di tutto il gioco
    * Bonus di difesa moderato fornito dalle palizzate
    * I mercanti possono trasportare 750 risorse ognuno (velocità: 24quadrati/ora)
    * Depositi Segreti doppi (maggiori risorse nascoste nei raid subiti)
    * Armi speciali (catapulte,arieti) più costose delle altre tribù
    * Decurioni poco costosi

I TEUTONI

La tribù dei teutoni è in assoluto la più aggressiva. I combattenti teutoni sono temuti dappertutto a causa della loro cattiveria in battaglia. Sono saccheggiatori che vagano nelle lande, completamente incoscienti e non timorosi della morte.

Siccome ai Teutoni manca la disciplina militare dei romani e dei Galli, le loro truppe sono più lente e deboli delle altre. Per una visione del gioco offensiva e per i giocatori esperti, i teutoni sono la scelta migliore!

Vantaggi di tribù

* Bonus saccheggio: i Depositi Segreti nemici nascondono solo i 2/3 del normale
    * Le loro mura sono indistruttibili ai più, ma offrono un basso bonus difesa
    * I loro mercanti trasportano 1000 risorse ciascuno, (velocità: 12quadrati/ora)
    * Sicuramente economici, veloci da sviluppare, e capacità di carico superiore a quella delle altre tribù
    * Deboli in difesa

All'inizio sarai a capo di un piccolo villaggio con una sola costruzione.

Dimostra le tue capacità e fallo crescere fino a diventare una grande e valorosa città del tuo impero.

In Travian ci sono quattro tipi di risorse: Legno, Argilla, Ferro e Grano.

Prima di occuparti del tuo villaggio dovresti ampliare alcune aree di risorse ed aumentare la loro produzione.

Dopo aver ampliato le aree di risorse, puoi cominciare a costruire gli edifici del tuo villaggio.

Con il magazzino e il granaio puoi immagazzinare più risorse. Un nascondiglio difende le tue risorse in caso di saccheggio.

Su Travian non sei da solo. Giochi assieme a migliaia di giocatori in un mondo online.

I giocatori nelle vicinanze del tuo villaggio sono sicuramente quelli più importanti. Dai un'occhiata alla mappa ogni tanto e controlla se ci son nuovi villaggi vicini al tuo.
    xtremexx non è in linea
     Maresciallo

Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

Re: Topic di travian

Wow, un topic su travian
    E' un gioco che da una dipendenza esagerata ma lo adoro
    In che server giochi? Io sono sul 4.it e sul 5.com
    releonida non è in linea

Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

Quote releonida ha scritto:
    Wow, un topic su travian
    E' un gioco che da una dipendenza esagerata ma lo adoro
    In che server giochi? Io sono sul 4.it e sul 5.com
    3 classic e 3x che ho praticamente abbandonato dato che mi ataccano e mi rubano le risorse e non posso andare avanti... ma sono appena al inizio arturello e 1 mio amico sono ben messi. ho tutto al 2 e 5-6 edifici

nel 3classic mi chiamo -Marco- e nel 3x xtremexx
    xtremexx non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Ennesima fotocopia di O-game

Chiudo
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea