Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: accrediti
  1. #1

    cin cin accrediti

    salve a tutti sono vladimir alias robba,,38 anni di milano scappato nel nord piemonte per vita più serena,sto cercando di capire bene il forum e come navigarci,entrare nel challenge....non tutti i giocatori sono esperti di cmputer però ce la posso fare!!!!! vivo con la mia ragazza che ho conosciuto qui,faccio sport agonistico,ancora per poco vista l'età....un salutone a tutti
    robba non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accrediti

    Quote robba ha scritto:
    salve a tutti sono vladimir alias robba,,38 anni di milano scappato nel nord piemonte per vita più serena,sto cercando di capire bene il forum e come navigarci,entrare nel challenge....non tutti i giocatori sono esperti di cmputer però ce la posso fare!!!!! vivo con la mia ragazza che ho conosciuto qui,faccio sport agonistico,ancora per poco vista l'età....un salutone a tutti
    Ciao Vladimir, chi come te si presenta con tanto entusiasmo non può che suscitare simpatia!
    Quindi... benvenuto

    Un appunto però te lo devo fare. Leggi bene le regole per scrivere nella sezione challenge, in particolare la parte della firma!

    A chi chiede di partecipare al torneo challenge viene richiesto "qualcosa in più" di un qualunque giocatore, la conoscenza precisa del regolamento (del torneo e del forum) in primis

    per il resto... ci si vede in partita!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: accrediti

    Quote robba ha scritto:
    salve a tutti sono vladimir alias robba,,38 anni di milano scappato nel nord piemonte per vita più serena,sto cercando di capire bene il forum e come navigarci,entrare nel challenge....non tutti i giocatori sono esperti di cmputer però ce la posso fare!!!!! vivo con la mia ragazza che ho conosciuto qui,faccio sport agonistico,ancora per poco vista l'età....un salutone a tutti
    Non e' consentito postare in questa sez. in mancanza di firma nel tuo profilo, nome e cognome, devi altrimenti firmare i tuoi post.

    La sez. Chall e' la sez. dedicata al torneo ufficiale di Risiko! quello per cui hai richiesto l'accredito dichiarando di aver letto le regole e di accettarle e rispettarle.

    La sezione per presentarsi e' eventualmente, Community Board, per chiedere informazioni, e': - Nuovi giocatori istruzioni per l'uso.-

    Chiudo.

    dariod non è in linea

Discussioni simili

  1. Stop accrediti
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-06-2008, 09:15

Navigazione

Tag per questa discussione