Per me Fermi...
non accompagnano...
e la Spagna non mi sembra un gran che....
vediamo...
Per me Fermi...
non accompagnano...
e la Spagna non mi sembra un gran che....
vediamo...
Fuori Tony e dentro Del Piero!!!!!!
cosi' non la vinciamo...
Tony è da un bel pezzo che vuol "sbattuto fuori".dariod ha scritto:
Tanto di cappello per tutti i gol fatti in carriera ma questo europeo..
NOLI VIDERE, SPECTA
Dario......classico primo tempo da pronostico.dariod ha scritto:
La Spagna ci ha schiacciato nella nostra metà campo....Possesso palla azzurro, 3 minuti d'orologio.... 2 Cassano e 1 De Rossi.
Secondo tempo..... La Spagna ha mollato la presa, ma l'Italia non incide. peccato per la palla gol sui piedi di Camoranesi.....
Aggrappati ai vetri, ed al palo di Buffon, aspettiamo i supplementari.
Mamma mia che sofferenza....
Dentro Alex......su.....
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Yari ha scritto:
Potevano crederci di piu' e l'inserimento di Del Piero un po' prima non guastava...
vai con i RIGORI!!!
sì in effetti... non possono pretendere i miracoli in un quarto d'ora e soprattutto quando tutti gli altri sono cotti e non arriva palla... vabbè...dariod ha scritto:
Adesso ci vuole super gigi!!
Andata...non si puo' dire che la Spagna non abbia meritato...spappara ha scritto:
peccato....
![]()
![]()
vabbè...partita che si sapeva di sofferenza...la mancanza di pirlo è troppo importante. Per il resto nulla da rimproverare, giustissimi gli inserimenti di di natale e del piero. Chiellini partita mostruosa, panucci come al solito insufficiente. Alla fine ce ne si ritorna a casa perchè davanti c'avevamo la scarpa d'oro...si vede che era l'ottone l'oro del giappone
IO SONO NEGAN
Niente da dire,i nostri(questi nostri...)credo abbiano fatto cio' che potevano.Rimango convinto che con Pirlo(quello dell Francia,per intenderci),sarebbe stata una storia diversa.Spagna tosta e volitiva(credo che questa squadra vincera' l'europeo),ma in qualche maniera li abbiamo contenuti.I rigori si possono sbagliare(sarebbe troppo facile e comodo prendersela con De Rossi e Di Natale),pero mi chiedo una cosa.Cosa ha fatto entrare a fare, Del Piero, a meno di 10 dalla fine?Avevo pensato che l'unico motivo erano i rigori.Sbagliavo...Ad ogni modo,complimenti agli spagnoli.
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@