Ciao è da circa una settimana che il mio contatore messaggi è bloccato. Per questo motivo sono sempre a 50 messaggi, riesco a scrivere in chat ma non riesco ancora ad usare la banca. Qualcuno mi può aiutare?
etta
Ciao è da circa una settimana che il mio contatore messaggi è bloccato. Per questo motivo sono sempre a 50 messaggi, riesco a scrivere in chat ma non riesco ancora ad usare la banca. Qualcuno mi può aiutare?
etta
Paola Ciarrocchi
ora con questa discussione sei a 51!darketta ha scritto:
magari la sez. quiz e risate dove hai scritto non concorre ad aumentare il contatore, un po' come lo spammo!!
non sono sicura ma l'ultimo post che effettivamente hai scritto e non ti ha contato era lì!
sentiamo che dice il boss!!
precisa!![]()
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
reclutacara etta tu a 51 post sei sotto tenentedarketta ha scritto:
guarda il mio profilo e sorridi,![]()
highlander ha scritto:
non dirle così.... sò già come va a finire....
dai che fra 19 giorni passi sottotenente pure tumoddizzi ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
eheheheh in effetti con questo post si è miracolosamente sbloccato... mah!...
che dire! ... avevo scritto ache in sezioni dove i messaggi venivano calcolati... boh l'importante è che ora ho 10 neurini in bancaaaaaaaaa ahahhah e guai a chi me li tocca!
ehehhe
grazie a tutti
quando il 29 p.v. compirai un anno, pure tu avrai il bonus di 1000, e salirai oltre il sottotenete.moddizzi ha scritto:
cerca di restare in vita ancora per 20 gg.![]()
ecco, hai scritto 'na caxxata!darketta ha scritto:
a proposito di neurini, rinnovando l'abbonamento per 1 anno mi è arrivata una mail dove c'era scritto che avevo anche 5000 neurini da convertire usando il codice allegato. L'ho fatto ma non ho mai visto quei 5000 neurini.highlander ha scritto:
Chi mi sa rispondere?
Marc Marquez è una ME.RD.A