Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: morale zen e telecom.
  1. #1
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    morale zen e telecom.

    morale zen
  • #2
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: morale zen

    nooooooooooooooooooooooo....

    povero porceddu....
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
  • #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    telecom

    io tutti i giorni ricevo almeno un paio di chiamate ..
    ..e allora...
  • Rispondi quotando Rispondi quotando code non è in linea

    Discussioni simili

    1. La morale
      Da Maruriky nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 2
      Ultimo post: 12-02-2007, 13:23

    Navigazione

    Tag per questa discussione