Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: AUGURI DI BUON NATALE
  1. #1
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    cin cin AUGURI DI BUON NATALE

    Auguri di buon natale
    a
    tutti
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 131
    Profilo: 1195 visite
    Gradimento: 67
    9.2

    Re: AUGURI DI BUON NATALE



    auguroni

    di buon natale

    anche a te



    Ho tanti fratelli...non riesco a contarli...e una sorella bellissima che si chiama...libertà...

Discussioni simili

  1. Auguri di Buon Natale a tutti
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 56
    Ultimo post: 26-12-2011, 12:18
  2. Risposte: 107
    Ultimo post: 01-01-2011, 19:49
  3. AUGURI DI BUON NATALE
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 14
    Ultimo post: 25-12-2008, 11:48

Navigazione

Tag per questa discussione