Ischia è un'isola bellissima: mare, sole, colori intensi, panorami mozzafiato, bassissimo costo della vita...scherzo![]()
E' stata un'esperienza unica.
E molto lo devo all'amico Dino, a cui faccio un ringraziamento speciale. Dovete sapere che il caro mago è venuto a prendere me, la mia ragazza e i miei amici al porto, ci ha scorrazzato su e giù per l'isola più di una volta portandoci nei posti più belli e facendoci scoprire gli scorci più suggestivi, siamo usciti insieme a lui alla scoperta della vita notturna di Ischia, a casa sua ho giocato una partita divertentissima a risiKo! Master insieme a Focolo, Ciuchino, Alessandro e Francesco, accompagnata da delle crepes alla nutella incredibili!![]()
![]()
Insomma, è stato fantastico!
Ma per rendersi conto meglio della sua incredibile disponibilità e ospitalità, vi dico che il caro Dino sta sotto esame!!![]()
e dico tutto.
Un sentito grazie anche a te Giovanni, e non ti preoccupare se hai avuto poco tempo, ci sarà sicuramente occasione le prossime volte. Il nostro giro notturno di Ischia in motorino mi è piaciuto un sacco![]()
![]()
Per quanto riguarda la partita, come ho già scritto da un'altra parte, è stata gentilmente pilotata coi miei classici 111 in difesa e 331 in attacco, tanto per farvi divertire un po'![]()
:
![]()
da scompisciarsi
![]()
E vi raccomando i poteri magici di MagoDino: è un fenomeno!!!![]()
a quando quei video?
Concludo allegando le foto significative di questa splendida esperienza:
qui MagoDino mi dà il benvenuto nella sua Ischia consegnandomi ufficialmente sotto il castello aragonese la tessera n°4 ad honorem del Pithecusa RisiKo! Club

T. Col. C.te
e dico tutto.
:
da scompisciarsi
S.tenente

recluta
, e ringrazio ufficialmente il Mago (mio cassiere) per avermi concesso la possibilità di giocare una partita così emozionante quella sera a casa sua, emozionante soprattutto per la sua arte magico-culinaria
ino
e adesso chi lo ferma più
un po', a presto e salutatemi tutti..