Spartac , se dici che la mia unica segnalazione in 4 mesi paganti di risiko digital non è seria, ho paura che al posto di farne una seria, la prossima volta, preferirò non giocare più.
(Tutto ha un limite).
Spartac , se dici che la mia unica segnalazione in 4 mesi paganti di risiko digital non è seria, ho paura che al posto di farne una seria, la prossima volta, preferirò non giocare più.
(Tutto ha un limite).
sposto la discussione da "segnalazione giocatori" perchè non è affatto la sede per contestazioni delle decisioni arbitrali che - se avessi letto il regolamento - sapresti che non sono consentite.
Sei inoltre diffidato dal postare ancora senza mettere nome e cognome, come prevede il regolamento di questa sezione del forum.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Fidati, ti stai sbagliandomaurizius ha scritto:
Sergio come player lo conosco bene e ti assicuro che non è un combinaro
Ho anche giocato con gabriellax e ti assicuro che non è sospettabile, è solo inesperta
reclutamarcello ,, condivido pienamente la tua versione ,,,marci80 ha scritto:
sai gabry la conosco da un pò,
in effetti è solo inesperta al gioco.
ma garantisco che non è la tipa per certe cose.
ciao
marco
Trovo tristissimo essere la causa di simili discussioni..che ho fatto poi a Maurizius?? ho sempre cercato di combattere Sergio,e lui me. Le uniche volte che ho vinto è stata pura fortuna..i presenti a tali partite ne sono testimoni..grazie.
reclutaciao gabry ,,gabriellax ha scritto:
non prendertela per così poco, sai io da qundo scrivo qui
di versioni strane ne ho sentite molte,,
purtroppo siamo acerbi qui ,, quindi molto attaccati ,
ma credimi non farci caso,,,
ciao un tuo amico,,,
marco !
La maggior parte delle segnalazioni di "combine" fatte negli ultimi tempi, sono finite nello spazio di pochi minuti in "spammo libero" perchè fatte senza un minimo motivo.maurizius ha scritto:
La tua ha ricevuto una risposta fatta a seguito di una verifica, perchè i due giocatori in questione hanno effettivamente giocato insieme qualche partita (elemento essenziale perchè vi possa essere una combine). La verifica non ha però evidenziato nulla che, al momento, possa darti ragione. Questo evidentemente significa che il tuo giudizio si è basato su una sola partita e accusare di combine qualcuno in questo modo (dire "giocano sempre insieme e si aiutano" significa esattamente questo) non è serio, perchè stiamo parlando dell'accusa più grave che si può rivolgere a un giocatore.
Poi, magari, fra un po' si scoprirà che siamo veramente di fronte a un caso di combine e allora avrai tutto il diritto di dire al mondo che la tua "intuizione" era giusta e il tuo "fiuto" è paragonabile a quello di un cane antidroga, ma al momento non è così.
Spartaco Albertarelli
1. Non mi interessa delle altre segnalazioni, non si può fare di tutta un erba un fascio.
2. La mia opinione non si è basata su una sola partita e sinceramente non capisco come mi si possa dare del poco serio se, come hai detto tu stesso, il resoconto della verifica ha validità momentanea.
3. Sono lusingato per il cane antidroga.
Maurizio Patti