Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 50
Discussione: Richiesta info sulla mia sospensione dal torneo Challenge
  1. #1

    Richiesta info sulla mia sospensione dal torneo Challenge

    Salve gentaglia,
    da tempo che no ci si rivede
    ma io vi ho pensato sempre (piu o meno)

    cosi spero anche voi a me,

    mi chiedevo
    visto che ho l'abbonamento scaduto
    se mi riabbono
    mi riammettete in challeng?

    e la base perche io rinnovi.

    Fatemi sapere grazie

    Sgrffsm
    sgrffsm non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    Bentornato caro Salvatore,
    spero di ritrovarti presto in partita
    bento81 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    io non vedo nulla che osti alla tua partecipazione al torneo challenge:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=25948

    a che cosa ti riferisci?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    Quote highlander ha scritto:
    io non vedo nulla che osti alla tua partecipazione al torneo challenge:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=25948

    a che cosa ti riferisci?
    Mi sa che gli è stato revocato l'accredito perchè anche i suoi figli usavano il suo nick.
    bento81 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    Quote bento81 ha scritto:
    Mi sa che gli è stato revocato l'accredito perchè anche i suoi figli usavano il suo nick.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...10#post=587710
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Richiesta inforazioni x challeng


    pare che la revoca a titolo defintivo poi non sia più arrivata...

    Quote bento81 ha scritto:
    Mi sa che gli è stato revocato l'accredito perchè anche i suoi figli usavano il suo nick.
    spartaco è preciso: quando revoca va ad annotarlo nella discussione di concessione accredito. S enon c'è nulla vuol di rer che non gli è stato revocato.

    Sicuramente prima di pagare un abbonamento, io sentirei il parere di spartaco.

    E' probabile che la sospensione dal torneo Challenge vada avanti almeno fino a giugno...
    highlander non è in linea
  7. #7

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    Quote highlander ha scritto:

    pare che la revoca a titolo defintivo poi non sia più arrivata...



    spartaco è preciso: quando revoca va ad annotarlo nella discussione di concessione accredito. S enon c'è nulla vuol di rer che non gli è stato revocato.

    Sicuramente prima di pagare un abbonamento, io sentirei il parere di spartaco.

    E' probabile che la sospensione dal torneo Challenge vada avanti almeno fino a giugno...
    Non mi hanno permesso nemmeno di giocare al torneo 2 vs 2
    mi sa che piu che una sospensione
    e una vero e una vera e propria squalifica a vita

    e cmq trovo ingiusta una squalifica a challeng fino a giugno
    e poi senza nessuna comunicazione ufficiale

    e stata una pena troppo dura per sembrare solo un provvedimento per violazione di regolamento

    mi sa che sotto ci sta ben altro (pregiudizi compresi)

    io avevo fatto gia le mie scuse

    ma nel caso non siano state accettate
    le rifaccio
    mi scuso con tutti per aver diviso il mio account con i miei figli
    e sopratutto per aver parlato qualche volta un po fuori le righe

    dopo di che se questo non basta

    pazienza

    un abbraccio Sgrffsm
    sgrffsm non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    che c'entra il torneo 2VS2???
    chi non ti ha permesso?

    Quote sssgrfff etc etc ha scritto:
    mi sa che sotto ci sta ben altro (pregiudizi compresi)
    con questa mi sa che ti sei giocato la revoca della sospensione a breve...

    highlander non è in linea
  9. #9

     Thumbs up Re: Richiesta inforazioni x challeng

    Quote highlander ha scritto:
    che c'entra il torneo 2VS2???
    chi non ti ha permesso?
    :ahahah: come al solito sono scomparsi i post
    stava scritto nelle comunicazioni del Bologna
    avevo chiesto se era possibile giocare
    c'è stata una lunga melina e nessuna risposta affermativa

    grande high ogni mio post scatena una follia collettiva
    alla migliore risposta piu o meno assassina

    alla mia età si diventa anche stanchi,
    io vengo qui per giocare e un po rilassarmi
    ma voglio giocare anche in challeng
    se questo puo essere mi abbono per tutto l'anno

    diversamente pagare una quota intera per avere un servizio ridotto
    non mi sembra giusto.

    nel 2008 ho pagato l'intera quota
    ma gia a giugno
    sono stato allontanato tacitamente
    dai tornei, non ho voluto scrivere a Kalilkantus (mi sembra si scriva cosi) perche la quota iscrizione e talmente ridicola, che non mi è sembrato il caso, ma visto le limitazioni senza titolo di ufficialita avrei potuto farlo,

    ora questo anno, voglio essere sicuro prima di pagare che riusciro a giocare.

    Fatemi sapere.

    Un abbraccio Sgrffsm
    sgrffsm non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta inforazioni x challeng

    Quote sgrffsm ha scritto:
    :ahahah: come al solito sono scomparsi i post
    stava scritto nelle comunicazioni del Bologna
    Senti... vittima del sistema... impara a cercare i messaggi prima di sparare alla cieca


    http://forum.egcommunity.it/search.p...induser&u=1941

    Certe cose non cambiano mai
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sospensione torneo Challenge
    Da spartac nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-08-2009, 08:59
  2. richiesta di info sul torneo Bologna
    Da ildiurno nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-04-2009, 12:00
  3. richiesta info su «Ferrari Challenge»
    Da mr_cisco nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 11-01-2007, 17:24

Navigazione

Tag per questa discussione