Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: mmiglioramento x accredito
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    mmiglioramento x accredito

    Ho notato che molti sbagliano sulle richieste di accredito x il torneo challenge o errori o mancanze non si potrebbe accludere un modulo di sottoscrizione accredito con relativi attributi da dare
    maon73 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: mmiglioramento x accredito

    Quote maon73 ha scritto:
    Ho notato che molti sbagliano sulle richieste di accredito x il torneo challenge o errori o mancanze non si potrebbe accludere un modulo di sottoscrizione accredito con relativi attributi da dare
    No.

    Il fatto che uno debba leggersi il regolamento (e non solo firmare una richiesta standard) è voluto.

    Ad esempio se tu hai fatto richiesta di accredito la settimana scorsa e oggi solleciti perchè ti venga concesso vuoli dire che il regolamento non lo hai letto... quindi è più che giusto che non ti sia dato.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: mmiglioramento x accredito

    no solleciti non ne faccio aspetto come da regolamento notavo solo che non tutti lo comprendono
    maon73 non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: mmiglioramento x accredito

    Quote maon73 ha scritto:
    no solleciti non ne faccio aspetto come da regolamento
    L'esempio era generico e non riferito al tuo caso specifico

    Quote maon73 ha scritto:
    notavo solo che non tutti lo comprendono
    A maggior ragione se un giocatore non comprende il regolamento è corretto che non partecipi.
    degio ag non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: mmiglioramento x accredito

    ok grazie x il chiarimento
    maon73 non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: mmiglioramento x accredito

    Quote degio ag ha scritto:
    L'esempio era generico e non riferito al tuo caso specifico


    A maggior ragione se un giocatore non comprende il regolamento è corretto che non partecipi.
    In più, è anche una possibilità per far conoscere ai giocatori di RD2 la community...dovendo cercare il regolamento, capita che si leggano un pò di post qui e là, riuscendo a comprendere meglio le ragioni di certi modi di giocare e i caratteri dei giocatori stessi!
    Super Pippe Associazione Ludica
    minnex non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione