Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: X Highlander da Belfagor76
    libertino76
     Guest

X Highlander da Belfagor76

Ciao High,

sono Gian Pietro Libertino (ex libertinogpa, prima belfagor76 e dal 2003 vladtepesIII) ho provato a rintracciarti in tutti i modi, evitando di creare un nuovo nick (su info@..., su risiko@... sulla tua mail personale dal tuo pannello utente)...

...alla fine ho creato questo nick provvisorio.

Qualche giorno fa mi hai passato libertinogpa su belfagor76, ma la pwd del forum, registrata su firefox e su un file del mio pc, non funziona. La cosa è strana, perché per Kalicanthus invece sì...

Oltretutto, la mail relativa a belfagor76 non la posso più leggere, il provider mi ha bloccato l'account per il lungo inutilizzo... e non riesco a sbloccarlo!!

Comunque, la soluzione che ti chiedo è la seguente: puoi riattivarmi libertinogpa sul forum (dato che mi sono abbonato e gioco oramai con libertinogpa su RD2) e passargli i dati di belfagor76?

Spero di sentire buone nuove presto, perchè una volta fatto il passaggio, vorrei fare immediatamente la procedura per la Chall...

Grazie mille...
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Re: X Highlander da Belfagor76

adesso non posso risponderti.
    ci risentiamo nel pomeriggio.
    ciao

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

libertino76
     Guest

Finalmente sono riuscito a raggiungerti.... Spero di non averti sfranto troppo....

Ci sentiamo nel pomeriggio.

Su RD2 libertinogpa lo ho fatto diventare giallo intanto, così sono pronto per l'accredito...

Tutto si dovrebbe risolvere facilmente...

Grazie...
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Da: Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Quote libertino76 ha scritto:
    Tutto si dovrebbe risolvere facilmente...
    Mica tanto. Belfagor76 risulta accreditato (anche se in questo momento è "sospeso") e di solito non viene concesso il cambio di nick di gioco.

Se dovessimo concedere la cosa a te, poi saremmo costretti a concederla a tutti, quindi per quanto riguarda l'accredito, il problema non è risolto affatto.
    Spartaco Albertarelli
    libertino76
     Guest

Ciao Spartac,

scusa ma non capisco il problema... :)

...Cioè io non uso belfagor76 da oltre un anno, per varie ragioni ormai passate...

Non riesco ad accedere al forum con belfagor76...

Ho ricominciato a giocare da pochi giorni e ho creato un nick che fosse chiaro riferimento al mio nome e cognome...

Non capisco perché non si possa eliminare belfagor76 (lo chiedo sinceramente e nella massima ignoranza :))....

Oltretutto io preferirei tenermi belfagor76 (con cui comunque, anche se non ho pagato l'abbonamento, riesco ad entrare sul portale Kalicanthus e sul gioco) ma ho il problema della pwd (che non ho dimenticato perchè è registrata su un file e sul browser, ma non mi viene accettata dal forum e non ho idea del perché).

L'unico vero problema è che non posso più accedere alla mail collegata a belfagor76.

Quindi... leggevo che a salicetto è stato concesso un cambio mail, con cui poi ha potuto fare un cambio pwd... Mi chiedo se fosse possibile pure per me.

Potremmo eliminare libertinogpa e libertino76 e riesumare belfagor76 con la mail di uno dei due menzionati prima (cui invece accedo correttamente)..

Certo perderei l'abbonamento e la discreta storia di gioco affrontata come libertinogpa in questi giorni, ma non mi importa dato che trattasi di mensile e che posso recuperare punti e contatti che mi conoscono come libertinogpa spiegandogli che sono io...

Grazie per l'attenzione ed a presto
     Colonnello C.te

8.5

Ciao Spartac,

scusa ma non capisco il problema... :)
    Il problema è molto semplice. Tu, che hai un nome e un cognome, hai chiesto di essere accreditato come belfagor76 e il regolamento non ti consente di chiedere un accredito con un nick diverso da questo, perchè lo spirito dell'accredito è quello di avere garanzie che dietro ogni nome e cognome vi sia un solo nick.

Così come non è così facile cambiare il proprio nome e cognome all'anagrafe, non è così semplice cambiare il nick accreditato.
    libertino76
     Guest

Quote spartac ha scritto:
    Il problema è molto semplice. Tu, che hai un nome e un cognome, hai chiesto di essere accreditato come belfagor76 e il regolamento non ti consente di chiedere un accredito con un nick diverso da questo, perchè lo spirito dell'accredito è quello di avere garanzie che dietro ogni nome e cognome vi sia un solo nick.

Così come non è così facile cambiare il proprio nome e cognome all'anagrafe, non è così semplice cambiare il nick accreditato.
    Perdonami Spartac, ma non riesco a capire...

Non chiedo di cambiare nick a belfagor76... io ho già un nick libertinogpa abbonato a Kalicanthus... chiedo solo di eliminare belfagor76 con cui ho giocato "miseramente" solo una chall più di un anno fa... ma solo perché non posso accedere al forum...

Se High mi desse la possibilità di reintegrare belfa sul forum, io non ho problemi a mantenerlo sia sul forum che su RD2... anzi... mi farebbe cosa più che gradita...

Il problema è che non posso accedere al forum tramite belfa perché + di un anno fa fui bannato (educatamente) per una settimana o poco più, ma in realtà non fui più reintegrato e la cosa mi fece allontanare dal gioco...

Ho deciso di rigiocare e reintegrarmi nella community (dove qualchuno ancora si ricorda piacevolmente di me)...

...non potendo farlo come belfa (peraltro sono sempre stato corretto in gioco e nel forum sia come belfa che come libertinogpa... o solo avuto un futile screzio con High, per colpa assolutamente mia)... ho pensato di ricominciare da capo come libertinogpa...

Quindi, se risolviamo il problema di accesso di belfagor76, sono felicissimo di esistere come tale, altrimenti ho comiciato una nuova carriera come libertinogpa e mi va bene ugualmente...

Insomma, "ditemi quello che devo fare ed io lo faccio", ma fatemi giorcare... eheheh

Grazie davvero per il tuo interessamento, Gianni
     Colonnello C.te

8.5

Non chiedo di cambiare nick a belfagor76... io ho già un nick libertinogpa abbonato a Kalicanthus... chiedo solo di eliminare belfagor76 con cui ho giocato "miseramente" solo una chall più di un anno fa... ma solo perché non posso accedere al forum...
    Il tuo nome di gioco completo, per quanto riguarda l'accredito, è:

Giovanni "belfagor76" Libertino

Quando avrai risolto i problemi (che non sono di mia competenza), che ti impediscono di utilizzare belfagor76, potrai chiedere di tornare ad avere l'accredito come belfagor76.

Accredito diverso da questo non ti sarà dato, perchè questa è la regola.

Poichè per le prossime 4 settimane gli accrediti non verranno concessi essendoci un torneo in corso, hai tutto il tempo di trovare una soluzione al problema, purchè non sia quella di voler accreditare un nick diverso da belfagor76.
    libertino76
     Guest

Ti ringrazio Spartac,

almeno mi hai evitato di fare un inutile sforzo sistemando la situazione di libertinogpa quando poi non avrei potuto utilizzarlo... Grazie

Quote spartac ha scritto:
    Il tuo nome di gioco completo, per quanto riguarda l'accredito, è:

Giovanni "belfagor76" Libertino
    A questo punto spero che High mi possa risolvere il problema di Gian Pietro Antonio "belfagor76" Libertino (lo scrivo giusto per correttezza, perché è così che mi chiamo, da buon siciliano.... :§)...

Mi chiedo solamente (giusto perchè me lo ha fatto notare High quando mi ha travasato libertinogpa su belfagor) ma se non posso accedere alla mail relativa a belfa e quindi non posso cambiare password, praticamente non potrei mai più giocare (o meglio giocherei menomato, dato che per il forum sarei trasparente e non avrei accesso alle funzionalità che allo stesso sono dedicate rispetto al gioco)

Cioè, dubbio puramente astratto, uno che si registra su RD2 (gioco) ma poi, per vari motivi non dipendenti da lui, non può più accedere alla mail o alla pwd del forum, non ha la possibilità di giocare più in chall o in digital, o meglio la sua possibilità e menomata dal fatto che non avrebbe tutti gli strumenti del forum (relativi alla chall) a sua disposizione... Lo chiedo per pura curiosità "amministrativa-gestionale"...

Ciao e grazie ancora... spero tanto in High...
     Colonnello C.te

8.5

Cioè, dubbio puramente astratto, uno che si registra su RD2 (gioco) ma poi, per vari motivi non dipendenti da lui, non può più accedere alla mail o alla pwd del forum, non ha la possibilità di giocare più in chall o in digital, o meglio la sua possibilità e menomata dal fatto che non avrebbe tutti gli strumenti del forum (relativi alla chall) a sua disposizione... Lo chiedo per pura curiosità "amministrativa-gestionale"...
    Di solito, tutto ciò che ha a che fare con Internet prevede che le persone siano in grado di accedere alla propria mail e alle proprie password.

Quando succede qualcosa di anomalo, ci sono modi per modificare i dati di accesso.

Sono certo che, prima o poi, troverte la soluzione.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo