Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Non si può morire così
  1. #1
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Arrabbiatissimo Non si può morire così

    Non è possibile accettare una cosa simile.

    http://lanuovaferrara.gelocal.it/det...rivale/1647312

    Sono vicino ad Andrea ed alla sua famiglia

  2. #2
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Non si può morire così

    purtroppo non si sa mai cosa ti riserva la vita ma una morte del genere è assurda e certamente dura farsene una ragione o darsi delle spiegazioni voleva fare del bene ed è finito x essere ucciso.
  3. #3
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Non si può morire così

  4. #4
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Non si può morire così

    Quote rchiolle ha scritto:
    Non è possibile accettare una cosa simile.

    http://lanuovaferrara.gelocal.it/det...rivale/1647312

    Sono vicino ad Andrea ed alla sua famiglia

    [
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Non si può morire così

    Quote rchiolle ha scritto:
    Non è possibile accettare una cosa simile.

    http://lanuovaferrara.gelocal.it/det...rivale/1647312

    Sono vicino ad Andrea ed alla sua famiglia

    ebbene, in questi casi l'impiccagione o il carcere durissimo mi sembrerebbero doverosi. anche perchè mi ripugna che lo stato spenda 150 euro al giorno per individui simili, quando con questi denari si potrebbe aiutare un sacco di oneste famiglie bisognose e anziani indigenti. Elementi del genere non hanno possibilità di recupero sono delinquenti costiuzionali e dovremmo liberarcene sbrigativamente e senza rimpianti.
    oscar.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 136
    Profilo: 1046 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Non si può morire così

    Quote rchiolle ha scritto:
    Non è possibile accettare una cosa simile.

    http://lanuovaferrara.gelocal.it/det...rivale/1647312

    Sono vicino ad Andrea ed alla sua famiglia

  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Non si può morire così

    con il caldo la gente diventa matta più del solito
    troppa violenza

Discussioni simili

  1. Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING
    Da dariod nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 31-07-2012, 13:34
  2. Compilation di sco...gge (da morire)
    Da tetone2008 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-06-2008, 17:58
  3. Ricordati che devi morire.....
    Da paolovaldo nel forum Community Board
    Risposte: 33
    Ultimo post: 21-05-2006, 13:49
  4. LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE
    Da perfidowilli nel forum Community Board
    Risposte: 52
    Ultimo post: 05-04-2005, 22:05

Navigazione

Tag per questa discussione