Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: domandina....
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 036
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    domandina....

    essendo la squadra "stella rossa" stata esclusa dal campionato volevo sapere se la squadra con la quale quel giorno avrebbe dovuto giocare si deve presentare all'orario prestabilito per confermare la presenza e quindi vincere a tavolino oppure, data l'esclusione confermata, avere la possibilità di non presentarsi direttamente ed avere comunque la vittoria a tavolino assegnatagli

    grazie

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: domandina....

    Quote popeye ha scritto:
    essendo la squadra "stella rossa" stata esclusa dal campionato volevo sapere se la squadra con la quale quel giorno avrebbe dovuto giocare si deve presentare all'orario prestabilito per confermare la presenza e quindi vincere a tavolino oppure, data l'esclusione confermata, avere la possibilità di non presentarsi direttamente ed avere comunque la vittoria a tavolino assegnatagli

    grazie

    Ciao Luca, anche se i 3 punti vengono dati il giorno della partita, le vittorie a tavolino sono assegnate fin da ora, quindi non è necessario presentarsi.

    In pratica consideratelo un turno di riposo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3

    Re: domandina....

    Quote maskass ha scritto:
    Ciao Luca, anche se i 3 punti vengono dati il giorno della partita, le vittorie a tavolino sono assegnate fin da ora, quindi non è necessario presentarsi.

    In pratica consideratelo un turno di riposo
    se si iscrivsse una nuova squadra in sostituzione e gli si facesse recuperare la partita?
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: domandina....

    Quote moddizzi ha scritto:
    se si iscrivsse una nuova squadra in sostituzione e gli si facesse recuperare la partita?
    Egidio non sarebbe giusto, per chi ora gioca in B

    La Stella Rossa, si è giocata ogni chance, e se una squadra volesse iscriversi al 2vs2 dovrà partire come tutti dalla serie B ovviamente il prossimo campionato.

    Marcello Ricceri




  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 036
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: domandina....

    grazie delle risposte



Discussioni simili

  1. Una Domandina ....
    Da themadman nel forum Community Board
    Risposte: 191
    Ultimo post: 05-11-2009, 16:06
  2. Domandina
    Da Tiger99 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2009, 14:40
  3. Domandina...
    Da Doctor nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-03-2004, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione